Le Iene show 2013
Le Iene show 2013

Le Iene show, anticipazioni 29 Gennaio 2015


Tra i servizi, intervista a Carolina Kostner, squalificata dal tribunale anti doping per 16 mesi. Mauro Casciari torna ad occuparsi del caso di Riccardo Magherini.

Giovedì 29 gennaio 2015, in diretta alle ore 21.10 su Italia 1, torna "Le Iene show", con  Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto). Vediamo di seguito le anticipazioni dei servizi della prima puntata.

Intervista a Carolina Kostner, squalificata dal tribunale anti doping per 16 mesi. La campionessa di pattinaggio ha aiutato a sottrarsi ad un controllo antidoping  l'ex fidanzato Alex Schwazer, trovato poi positivo all'Epo (nell'altro allegato lo sbobinato dell'intervista a Carolina Kostner).

Luigi Pelazza si è recato nei Balcani, dove ha intervistato un ex imam kosovaro, ora appartenente ad Al-Nusra – come chiamano Al Qaeda in Siria -,  la stessa organizzazione di coloro che hanno rivendicato l'attentato al periodico satirico parigino Charlie Hebdo. 

Qualche giorno fa il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano si è dimesso e poco dopo è scattato il "Toto Quirinale", ma tutti i possibili pretendenti in questi giorni hanno sempre mostrato un profilo basso e si sono tenuti in disparte. Sembra proprio che in pochi vogliano diventare Presidente della Repubblica. Ma è veramente così? Avranno il coraggio di giurare di non voler ricoprire quel ruolo davanti alla telecamera delle Iene? Filippo Roma è andato a chiederlo a Raffaele Cantone, Franco Marini, Romano Prodi, Dario Franceschini, Mario Monti, Piero Fassino, Stefano Rodotà, Walter Veltroni, Antonio Martino, Roberta Pinotti e Pierluigi Bersani. 

Mauro Casciari torna ad occuparsi del caso di Riccardo Magherini, il quarantenne fiorentino morto in Borgo San Frediano nella notte tra il 2 e il 3 marzo 2014 durante un fermo della polizia. Le Iene provano a ricostruire quanto accaduto e a far luce su alcuni aspetti, come il "buco" temporale di 25 minuti che intercorre da quando il giovane esce dall'Hotel St. Regis a quando è stato avvistato da un testimone sul Ponte Vespucci.

Impostazioni privacy