Le tre rose di Eva 2
Le tre rose di Eva 2

Le tre rose di Eva 2: anticipazioni decima puntata


Anticipazioni decima puntata della fiction di Canale 5 'Le tre rose di Eva 2' in onda mercoledì 13 novembre 2013.

Torna mercoledì 13 novembre 2013, in prima serata su Canale 5, con la decima puntata, la seconda stagione della fiction Le tre rose di Eva, che ruota attorno all'amore tra Aurora e Alessandro, messo nuovamente a dura prova.

Cosa vedremo in questa decima puntata? Aurora (Anna Safroncik), Tessa (Giorgia Wurth), Marzia (Karin Proia) scoprono che a Villalba il male non ha fine e debbono subire un altro sopruso.Ma tre sorelle non si fanno scoraggiare e la loro reazione e' sempre piu' decisa e determinata. Con l'aiuto di Mancini (Giulio Pampiglione) iniziano delle indagini approfondite e cercano di scoprire che cosa si nasconde dietro le "morti di Villalba".Piano piano emergono i legami tra Amedeo (Mario Cordova), Sofia (Simona Borioni), la nonna (Paola Pitagora) e un'altra misteriosa famiglia di Villalba. Anche Veronica (Euridice Axen), nel frattempo, ha dei ripensamenti. Cambia il proprio comportamento e decide che non vuole essere un semplice strumento nelle mani di sua madre.Quello che le tre sorelle scopriranno durante le loro indagini le lascera' senza parole.

La undicesima puntata della seconda stagione de Le tre rose di Eva è in programma su Canale 5 mercoledì 20 novembre 2013.

Impostazioni privacy