MasterChef Italia
MasterChef Italia

MasterChef Italia 2013, puntata del 9 gennaio 2014


Nuova puntata di MasterChef Italia: Tiziana Stefanelli seleziona gli ingredienti che i concorrenti devono utilizzare, trasferta a Napoli per una prova a squadre, Bruno Barbieri propone l'Uovo con fonduta.

Stasera, giovedì 9 gennaio 2014, nuova puntata di MasterChef Italia: nelle due puntate in onda stasera su Sky Uno HD dalle 21.10 i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco alzeranno ancora di più il livello della competizione.

Dopo l'eliminazione di Daniele, i 17 concorrenti rimasti torneranno in cucina per affrontare una nuova Mystery Box. Sarà Tiziana Stefanelli, la vincitrice della seconda stagione di MasterChef, a selezionare gli ingredienti speciali che i concorrenti dovranno utilizzare per superare al meglio la prova. Il migliore avrà un vantaggio nell'Invention Test dove assisteremo già ad una prima eliminazione.

Gli aspiranti chef rimasti in gara voleranno poi a Napoli per una prova a squadre che non ammette errore. Qui dovranno misurarsi con la preparazione della tipica frittura napoletana, una delle specialità culinarie della città. Ad aiutare e supervisionare le due squadre troveremo i fratelli Acunzo, veri e propri maestri in materia. Riuscire a vincere sarà fondamentale per poter proseguire la sfida evitando il Pressure Test e soprattutto il rischio di eliminazione.

Prosegue, poi, l'appuntamento quotidiano con MasterChef Magazine in onda dal lunedì al venerdì alle 20.00 sempre su Sky Uno HD. Nel corso di questa settimana continueremo a conoscere più da vicino la vita e la cucina dei protagonisti di questa nuova stagione. Da non perdere le ricette dedicate al lato dolce della cucina con la rubrica "Trucchi da Pasticciere" che avrà come ospite il giovane e talentuoso maître chocolatier Antonio Dell'Oro per spiegarci tutti i trucchi per un dolce perfetto. Infine, per l'appuntamento fisso del giovedì "Il Piatto Perfetto", il maestro Bruno Barbieri eseguirà l'Uovo con fonduta.

Masterchef Italia
Impostazioni privacy