Maze Runner: La Fuga
Maze Runner: La Fuga

Maze Runner: La Fuga, Nuovo Trailer e Poster dei Personaggi


Sei nuovi poster dei personaggi per il sequel Maze Runner: La Fuga, oltre al nuovo trailer.

20th Century Fox ha rilasciato all'inizio di questa settimana il primo di sei nuovi poster dei personaggi per il prossimo sequel Maze Runner: La Fuga (Maze Runner: The Scorch Trials), il primo dei quali vede al centro il protagonista Dylan O'Brien. La promessa è stata di rilasciare gli altri cinque manifesti nel corso delle successive 48 ore, per finire con il rilascio del nuovo trailer del film nella notte di Giovedi. Come promesso, abbiamo aggiornato questo articolo per inserire tutti i nuovi poster oltre al nuovo trailer: i sei poster li potete vedere nella gallery cliccando qui, mentre il trailer potete vederlo nel player qui sotto.

Con nel cast anche Thomas Sangster, Kaya Scodelario, Will Poulter, Patricia Clarkson, Rosa Salazar, Aidan Gillen e Giancarlo Esposito, The Trials Scorch è l'adattamento cinematografico del secondo libro di James Dashner della serie "The Maze Runner", che segue Thomas e gli altri Gladers dopo essere riusciti a sfuggire dal labirinto e che ora si trovano ad affrontare nuove minacce.

Risolvere il Labirinto doveva essere la fine. Thomas era sicuro che la fuga dal labirinto avrebbe significato la libertà per lui e gli altri suoi compagni. Ma la battaglia non è ancora finita. La Fase Due è appena iniziata. Thomas e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l'aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.

Maze Runner: The Trials Scorch debutterà in 3D, 2D, e cinema IMAX il 18 settembre 2015 negli USA. Il primo film, realizzato per soli 34 milioni di dollari, ha guadagnato 340,8 milioni di dollari al box office in tutto il mondo. In Italia il film uscirà l'8 Ottobre 2015.

UPDATE: Aggiunta la versione italiana del trailer.

Impostazioni privacy