Mediaset
Mediaset

Mediaset: l’Offerta Calcio e Sport 2014-15


Il miglior match del mercoledì di Champions solo su Canale 5, Europa League in esclusiva, news a approfondimenti: questo e molto altro l'offerta calcio e sport di Mediaset per la stagione 2014-2015.

Per la stagione 2014/2015, Mediaset scende in campo con un'offerta sempre più competitiva e con un team arricchito di quattro nuovi volti: il capitano dell'Italia campione del mondo 2006 Fabio Cannavaro, gli ex giocatori Alessio Tacchinardi e Antonio Di Gennaro e l'ex arbitro Andrea De Marco. Con la squadra di Sportmediaset commenteranno il meglio della Serie A e della Serie B, in esclusiva assoluta le migliori partite del mercoledì della Uefa Champions League e tutta la Uefa Europa League.

Su Italia 1, confermato ogni lunedì in seconda serata "Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco", il programma rivelazione dell'anno condotto da Pierluigi Pardo. E su Canale 5, in autunno, arriveranno due appuntamenti con "Heroes", un nuovo programma in seconda serata che racconta storie e miti dello sport. Inoltre, con FoxSports i principali campionati internazionali e con Eurosport/Eurosport 2, oltre al calcio, tutte le discipline più prestigiose. Sul sito sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset gli utenti potranno seguire in tempo reale aggiornamenti su tutti gli eventi di tutti gli sport da tutto il mondo e in diretta streaming i migliori match di Champions ed Europa League. Completa l'offerta una sezione video sempre più ricca di contenuti, interviste e curiosità dal web.

MEDIASET PREMIUM SPORT 2014/2015:

Serie A
Mediaset Premium trasmette in diretta tutte le partite in casa e in trasferta di 12 squadre: Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Verona, Fiorentina, Atalanta, Genoa, Torino e la new entry Palermo. Inoltre in HD si potranno vedere anticipi, posticipi e le due migliori partite della domenica pomeriggio. Infine, i clienti Premium potranno vedere in diretta online su Premium Play tutti gli anticipi e i posticipi, la Diretta Premium e i migliori due incontri della domenica pomeriggio.

Serie B
In diretta su Premium Calcio e Premium Play tutti gli anticipi del venerdì, i posticipi del lunedì e "Diretta Premium Serie B" del sabato, con il meglio live da tutti i campi. Oltre ai playoff ed ai playout di fine stagione. Tutto incluso nell'abbonamento senza costi aggiuntivi.

Europa LEAGUE
Ogni giovedì Premium Calcio e Premium Play garantiranno la visione in esclusiva assoluta in diretta e in alta definizione di tutte le partite delle squadre italiane impegnate, quelle più importanti delle formazioni straniere e "Diretta Europa League" con le emozioni live da tutti i campi.

Doppia Telecronaca
Come sempre, tutte le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli saranno trasmesse con doppia telecronaca. Oltre alla telecronaca tradizionale dei migliori giornalisti di Sportmediaset, infatti, i clienti Premium potranno seguire la squadra del cuore anche attraverso il secondo canale audio e "soffrire" con il commento tifoso.
Con le voci di Carlo Pellegatti per il Milan, Christian Recalcati per l'Inter, Carlo Zampa per la Roma, Guido De Angelis per la Lazio, Raffaele Auriemma per il Napoli e Claudio Zuliani per la Juventus.

News e Approfondimenti

• Venerdì in seconda serata "La Tribù del Calcio", la rubrica sul calcio di ieri e di oggi
• Lunedì alle 23.00 "La moviola e' uguale per tutti" con Simone Malagutti e Graziano Cesari
• Ogni giorno alle ore 14.00, 18.30 e 24.00, su Premium Calcio le edizioni del notiziario sportivo "Sport Mediaset" e per tutta la giornata breaking news con aggiornamenti in tempo reale sui temi sportivi del momento
• Nuovi contenuti editoriali e programmi di approfondimento in prima serata come "The Legend", una serie di appuntamenti imperdibili con le grandi storie del calcio

FOXSPORTS:

La rete trasmetterà in diretta le partite dei principali campionati di calcio internazionale: dalle sfide di Premier League e FA Cup inglesi ai match della Liga spagnola, dalla Ligue 1 e Coupe de la Ligue francesi alla Eredivisie olandese fino al Brasilerao, la prima divisione brasiliana. Oltre a garantire la visione di tutti gli incontri, "Fox Sports" arricchirà il palinsesto con una serie di notiziari e programmi a tema sportivo.
"Fox Sports" sarà inserito senza costi aggiuntivi nel pacchetto "Calcio" dell'offerta Premium.

EUROSPORT:

Grazie all'accordo con i canali "Eurosport" ed "Eurosport 2", Mediaset Premium si apre ai grandi eventi dei principali sport oltre il calcio e si rivolge anche a un nuovo pubblico di appassionati. I due canali "Eurosport" costituiscono infatti il network sportivo leader in Europa e trasmettono in diretta e in lingua italiana tutti i principali eventi sportivi nazionali e internazionali delle discipline più prestigiose: i migliori tornei di tennis, le grandi corse a tappe e le classiche di ciclismo, gli sport invernali, gli sport motoristici, l'atletica, il nuoto, senza dimenticare gli sport a squadre come il basket, la pallamano, l'hockey e numerose altre discipline emergenti. Anche "Eurosport" ed "Eurosport 2" saranno visibili costi aggiuntivi nell'offerta Premium.

CANALE 5 E ITALIA 1:

Champions LEAGUE
Ogni martedì Canale 5 trasmetterà in esclusiva in chiaro gli highlights delle partite appena concluse. Ogni mercoledì Canale 5 garantirà la visione in esclusiva assoluta, in diretta e in alta definizione del miglior incontro in programma, a seguire gli highlights di tutti i match. L'incontro in programma non sarà trasmesso da nessun altra tv, pay o free.
Il miglior match del mercoledì sarà fruibile anche su www.sportmediaset.it, mentre per la visione su smartphone e tablet basterà scaricare l'app Sportmediaset, gratuita su tutti i sistemi operativi.

Europa LEAGUE
Ogni giovedì Italia 1 garantirà la visione in esclusiva assoluta, in diretta e in alta definizione del miglior incontro in programma. L'incontro in programma non sarà trasmesso da nessun altra tv, pay o free. Il miglior match del giovedì sarà fruibile anche su www.sportmediaset.it, mentre per la visione su smartphone e tablet basterà scaricare l'app Sportmediaset, gratuita su tutti i sistemi operativi.

Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco
Ogni lunedì in seconda serata su Italia 1 ritornano Pierluigi Pardo e il programma rivelazione della passata stagione: picchi di quasi il 15% di share, oltre 800.000 telespettatori, sempre nei trend topic di Twitter nei giorni di messa in onda e quasi 400.000 app ufficiali scaricate. In studio tifosi vip, giornalisti, telecronisti faziosi e protagonisti del calcio giocato.

Heroes
In autunno arriveranno due appuntamenti in seconda serata su Canale 5 con un nuovo programma che racconta storie e miti dello sport legati a personaggi, stadi o eventi.

News e Approfondimenti

• Ogni domenica alle ore 13.00 su Italia 1 "Sport Mediaset XXL" condotto da Mino Taveri
• Ogni giorno dal lunedì al sabato alle ore 13.00 su Italia 1 "Sport  Mediaset", il notiziario sportivo che da quest'anno verrà potenziato nella durata e nei contenuti, con uno studio tutto nuovo
• Ogni giorno dal lunedì al sabato alle ore 19.00 su Mediaset Italia 2 "Sport Mediaset"

Impostazioni privacy