Nickelodeon SlimeFest Italia
Nickelodeon SlimeFest Italia

Nickelodeon SlimeFest Italia 2016, annunciati gli artisti


Alessio Bernabei, Benji e Fede, Madh, Michele Bravi e tanti altri artisti per il primo SlimeFest Italiano di Nickelodeon.

Nickelodeon ha annunciato gli artisti che il 28 Febbraio saliranno sul palco dell'Alcatraz per il primo SlimeFest Italiano, presentato da Niccolò Torielli.

Alessio Bernabei, Benji e Fede, Fred De Palma, Gemeliers, Madh, Michele Bravi, Rocco Hunt e Shade, sono gli artisti che animeranno il pomeriggio per ragazzi e famiglie, all'insegna della buona musica e di tanto divertimento.

Oltre alle esibizioni degli artisti sopra elencati, il pomeriggio dello SlimeFest promette divertimento con la partecipazione di guest star a sorpresa tra le più amate dal pubblico di Nickelodeon.

I biglietti per partecipare allo SlimeFest sono acquistabili da mercoledì 16 dicembre sul sito di Ticketone o sul sito di Live Nation, al prezzo di 22 euro, più diritto di prevendita.

Oltre alla musica non mancherà lo "slime", la sostanza verde che da sempre contraddistingue gli eventi del brand Nickelodeon, che sarà spruzzata su una parte del pubblico, su artisti e ospiti che si metteranno in gioco. La prima volta che Nickelodeon ha "sporcato" gli schermi della tv con lo slime verde è stato nel 1981, da allora il "verde liquido appiccicoso" è diventato il simbolo dell'evento annuale dei Kids' Choice Awards, che si tengono ogni anno a Los Angeles. La lista dei volti famosi bagnati dallo slime è lunga: Will Smith, Justin Bieber, Taylor Lautner, Hugh Jackman, Jonas Brothers, Johnny Depp, Mark Wahlberg, Heidi Klum, Pitbull, Sandra Bullock, Neil Patrick Harris, Kristen Stewart, Pharrell Williams, Austin Mahone o Cody Simpson.

Impostazioni privacy