The Exorcist
The Exorcist

Ottobre da horror su FOX con The Walking Dead 7, American Horror Story 6, The Exorcist


Su FOX arrivano L'Esorcista - La serie, la settima stagione di The Walking Dead, e la sesta stagione di American Horror Story.

Un Ottobre 2016 da horror sui canali FOX, perchè sono in arrivo L'Esorcista – La serie, la settima stagione di The Walking Dead, e la sesta stagione di American Horror Story.

Ampiamente considerato come il più grande film horror mai realizzato, "L'esorcista" ha battuto ogni record al botteghino e di pubblico terrorizzando in tutto il mondo. Ora, più di quattro decenni dopo il film candidato all'Oscar, "L'esorcista" diventa una serie TV diretta da Rupert Wyatt ("L'alba del pianeta delle scimmie"). The Exorcist è un thriller psicologico propulsivo che segue due diversi preti che affrontano il caso di una famiglia che deve affrontare una terrificante possessione demoniaca.

The Exorcist arriva in anteprima assoluta su FOX il 31 ottobre, in tempo per Halloween.

Il 24 ottobre – a 24 ore di distanza dalla messa in onda negli Stati Uniti – arrivano i nuovi episodi di The Walking Dead, con la settima stagione, con la rivelazione di chi è la vittima di Negan.

Nella settima stagione di The Walking Dead sono attesi nuovi personaggi, nuove realtà e sempre piu' azione in un mondo nuovo.

Dal 21 ottobre arriva American Horror Story, con la sua sesta stagione, ad un mese di distanza dal debutto negli Usa (14 settembre). Dopo i numerosi teaser messi online, entreremo nel mondo del paranormale in una storia che segue le vicende di una coppia, i coniugi Shelby Miller e Matt Miller, che raccontano alle telecamere la terribile esperienza che hanno avuto in Nord Carolina in seguito alla perdita del bambino che lei teneva in grembo.

Ecco dunque le serie in partenza su FOX nel mese di ottobre 2016:

The Exorcist, dal 31 ottobre su FOX
The Walking Dead 7, dal 24 ottobre su FOX
American Horror Story 'Roanoke', dal 21 ottobre su FOX.

The Walking DeadAmerican Horror StoryThe Walking Dead (stagione 7)
Impostazioni privacy