Violetta copertina magazine primo numero
Violetta copertina magazine primo numero

Violetta, in edicola il magazine ufficiale della serie tv


Dal 10 ottobre in edicola arriva il mensile Violetta, il magazine ufficiale della serie tv di Disney Channel con interviste esclusive, foto inedite e curiosita' sui protagonisti.

Dalla televisione alla carta stampata: arriva Violetta, il magazine ufficiale della serie tv di Disney Channel, in edicola da giovedi 10 ottobre, al costo di 2 euro e con periodicità mensile.

Nel nuovo magazine, protagonista è inevitabilmente Violetta, la teenager con la passione per la musica che, dopo aver vissuto diversi anni in Europa, torna a vivere a Buenos Aires dove deve vedersela con le gioie e i problemi tipici dell’adolescenza. Nella sua città natale, Violetta trova l’amicizia e il vero amore, scoprendo anche le difficoltà che si incontrano nel diventare grandi.

Il magazine diretto da Veronica Di Lisio propone alle fan della serie interviste esclusive, foto inedite e moltissime curiosità sui protagonisti, dentro e fuori dal set. Il magazine porta anche alla scoperta di Buenos Aires, piu’ precisamente nei luoghi dove sono ambientate le puntate della serie televisiva di successo. Inoltre, non mancheranno le rubriche di moda ispirate alle star della serie, poster, giochi, test, pagine di costume e molto altro.

Violetta sarà in edicola il 10 ottobre 2012 al prezzo di 2 euro, con allegato l’album di sticker Panini della serie tv.  

Nel frattempo, su Disney Channel sono arrivati i nuovi e attesissimi episodi di Violetta, mentre dal 29 ottobre sarà disponibile nei negozi di musica e su iTunes il cd della colonna sonora della serie. Il cd conterrà le canzoni Nel Mio Mondo (En Mi Mundo) e Ti Credo (te Creo) interpretate in italiano da Martina Stoessel e Lodovica Comello.

Impostazioni privacy