Mediaset Premium Calcio
Mediaset Premium Calcio

Premium Calcio: qualificazioni Mondiali 2014 – 12 ottobre 2012


In diretta su Premium Calcio Venerdì 12 ottobre 2012 gli incontri Bielorussia-Spagna, Eire-Germania e Argentina-Uruguay, sfide valevoli per le qualificazioni ai Mondiali del 2014, competizione che avrà luogo in Brasile.

Venerdì 12 ottobre 2012 in diretta e in esclusiva su Premium Calcio verranno trasmessi gli incontri Bielorussia-Spagna, Eire-Germania e Argentina-Uruguay, sfide valevoli per le qualificazioni ai Mondiali del 2014, competizione che avrà luogo in Brasile.

Apre le danze la Spagna Campione in carica, in cerca della seconda vittoria nel Gruppo I. Dopo aver regolato la Georgia a Tiblisi con un gol di Soldado, le Furie Rosse ci riprovano nella trasferta di Minsk con la Bielorussia. In differita, alle 22, tocca alla Germania, in testa al Gruppo C con un punteggio pieno in seguito le prime due partite vittoriose con Far Oer e Austria. Provare a fermare i tedeschi toccherà all'Eire di Giovanni Trapattoni, che al debutto ha sconfitto in trasferta il Kazakistan. 

In diretta dallo stadio 'Islas Malvinas', nella provincia di Mendoza, alle 2 del mattino (ora italiana di sabato 13 mattina), la supersfida del girone sudamericano tra Argentina e Uruguay, con il 'derby' napoletano tra i difensori della Seleccion Campagnaro e Fernandez e il puntero della Celeste Cavani. La Seleccion guida la classifica a quota 14 punti, l'Uruguay, staccato di due lunghezze, vuole ripartire dopo le delusioni del precedente doppio impegno, in particolare il poker subito dalla Colombia. 

Programmazione di Venerdi 12 Ottobre 2012:

Bielorussia-Spagna in diretta su Premium Calcio e Premium Play alle ore 20.00
Telecronaca: Marco Foroni. Commento tecnico: Roberto Cravero

Eire-Germania in differita su Premium Calcio e Premium Play alle ore 22.00
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Giancarlo Camolese

Argentina-Uruguay in diretta su Premium Calcio e Premium Play alle ore 02.00
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Roberto Rambaudi

Settimana prossima, martedi 16 Ottobre, verranno trasmessi gli incontri Polonia-Inghilterra e Portogallo-Irlanda.

Mondiali 2014
Impostazioni privacy