Claire Holt dice addio a The Originals


L'attrice Claire Holt, che nella fortunata serie di The Originals interpretava il vampiro Rebekah, ha detto addio al telefilm, lasciando gli spettatori sotto choc.

Con l'episodio 1×16, intitolato Farewell to Storyville, sembra che l'attrice Claire Holt abbia dato il suo addio definitivo alla serie The Originals. Un fulmine a ciel sereno che ha lasciato basiti i molti fan dello show, che di colpo in bianco si trovano con una protagonista in meno.

Non si conoscono i motivi che hanno portato a questa tristissima decisione; l'unica cosa che appare certa, al momento, è che l'addio sia dovuto alla volontà della Holt e non abbia niente a che vedere con decisioni di stampo narrativo o produttivo. Al momento, comunque, né la Holt, nè Julie Plec, creatrice dello show, hanno commentato questa notizia.

Pare, inoltre, che Claire Holt abbia lasciato uno spiraglio di speranza per tutti i suoi fans – e soprattutto per i fan della coppia Rebekah/Marcel – dicendosi aperta alla possibilità di tornare di tanto in tanto come guest star, rinunciando comunque di fatto al suo ruolo di cast regular.

The OriginalsThe Originals (stagione 1)
Impostazioni privacy