Sky Online, offerte Calcio 2015-16 e Ticket Squadra del cuore
Sky Online, offerte Calcio 2015-16 e Ticket Squadra del cuore

Sky Online, offerte Calcio 2015-16 e Ticket Squadra del cuore


In streaming su Sky Online tutte le 380 partite di Serie A, fino a 472 partite di Serie B e 63 partite di UEFA Europa League. Inoltre, ticket 'Squadra del cuore' per otto squadre di Serie A.

Su Sky Online arriva una ricca stagione di calcio in pay per view, con oltre 900 partite tra Serie A, Serie B ed Europa League E, in più, dal 1 agosto 2015, una grande novità: IL TICKET "SQUADRA DEL CUORE": per la prima volta, tutte le partite di Serie A della propria squadra visibili in diretta streaming su Sky Online ad un prezzo speciale. Un'offerta disponibile per i tifosi di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa a 99,99 euro, compresa la visione di Sky Sport24 e Sky TG24.

Andiamo con ordine e scopriamo tutte le novità di Sky Online per la stagione di calcio 2015/2016.

Su Sky Online saranno visibili in streaming tutte le 380 partite di Serie A (di cui 132 in esclusiva), fino a 472 partite di Serie B ('fino a', quindi non tutte) e 63 partite di UEFA Europa League. Un totale che supera i 900 match in una sola stagione da vedere senza vincoli, acquistando di volta in volta l'incontro che si preferisce.

Una offerta personalizzabile che prevede anche una nuova modalità di accesso destinata ai tifosi di otto squadre di Serie A – Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa – che possono acquistare anche il ticket "Squadra del cuore", con inclusa la diretta su Sky Online di tutte le 38 partite di Serie A della loro squadra a un prezzo una tantum di 99,99 euro per tutta la stagione. Inclusi in questo ticket anche i canali Sky Sport24 e Sky TG24 fino alla fine del campionato. Un'offerta dedicata a chi vuole seguire il campionato della propria "squadra del cuore" con la qualità di Sky Sport, ma senza i vincoli di un abbonamento ricorrente.

Sky Online, offerte Calcio 2015-16 e Ticket Squadra del cuore
Sky Online, offerte Calcio 2015-16 e Ticket Squadra del cuore

Il ticket "Squadra del cuore" è in vendita su skyonline.it, in tutti gli Spazi Sky e anche presso i negozi Mediaworld, Unieuro, Mondadori, Feltrinelli ed Euronics.

In alternativa al pacchetto 'Squadra del cuore' per ogni giornata sarà possibile acquistare la singola partita al prezzo di 9,99 euro. Da settembre, disponibile anche il nuovo ticket 'Calcio' mensile per Serie A, B e Europa League.

Dal 1° agosto, il prezzo dei ticket Cinema sia per quello Intrattenimento sarà di 9,99 euro al mese ciascuno.

Impostazioni privacy