Carnival Row
Carnival Row

Carnival Row con Orlando Bloom rinnovata per la stagione 2 da Amazon


Con l'annuncio del rinnovo dello show Amazon ha rilasciato un nuovo teaser per la prima stagione.

Manca un mese al debutto della serie Carnival Row il 30 agosto su Prime Video ma Amazon ha già rinnovato la sua nuova serie fantasy neo-vittoriana per una seconda stagione. Per l'occasione, è stato rilasciato un nuovo teaser per la prima stagione, che evidenzia quanto sia difficile essere diversi.

Orlando Bloom e Cara Delevingne sono i protagonisti di Carnival Row, una serie fantasy-noir ambientata in una città neo-vittoriana chiamata Burgue con creature mitologiche. Temute dagli umani, è proibito loro vivere, amare e volare in libertà. Ma la speranza vive anche nell'oscurità, quando un detective umano e una fata riallacciano una pericolosa relazione.

Delevingne interpreta una rifugiata di nome Vignette Stonemoss che fugge a Burgue, dove deve affrontare un pregiudizio umano e segreti di lunga data. Bloom interpreta Rycroft Philostrate, un detective umano che riaccende una relazione pericolosa con Vignette mentre indaga su una serie di omicidi che minacciano di aprirsi a una pace inquieta.

Carnival Row vede nel cast anche David Gyasi nel ruolo di Argeus, un misterioso ricco fauno che sfida l'ordine sociale trasferendosi in un quartiere umano; Karla Crome nel ruolo di Tormalina, una poetessa fatata che è stata cacciata dalla sua patria devastata dalla guerra; Indira Varma nel ruolo di Piety Breakspear, matriarca di una potente famiglia della città di The Burgue; e Tamzin Merchant nei panni di Imogen Spurnose, che vede in Argeus la possibilità di cambiare le sorti della sua famiglia aristocratica.

La serie originale Amazon Carnival Row debutta con la prima stagione di otto episodi il 30 agosto esclusivamente su Prime Video ed è prodotta da Legendary Television e scritta e prodotta a livello esecutivo dallo showrunner Rene Echevarria (Star Trek, Teen Wolf, Castle, Medium).

Impostazioni privacy