Sky Sport Serie A:
Sky Sport Serie A:

Sky Sport Serie A: 34a giornata 2-6 maggio 2015


Partite, canali della 34a giornata di Serie A 2014-15 su Sky Sport. In campo tra sabato 2 e mercoledì 6 maggio 2015.

Partite, canali della 34a giornata di Serie A 2014-15 su Sky Sport. In campo tra sabato 2 e mercoledì 6 maggio.

Juventus ad un passo dalla conquista dello scudetto dopo la bella vittoria ottenuta in rimonta sulla Fiorentina con Tevez, autore di una doppietta, che consolida il primato nella classifica cannonieri. La squadra di Allegri avrà a disposizione cinque partite per conquistare un punto e raggiungere la matematica certezza del titolo, ma visti gli impegni in Champions LeagueBuffon e compagni proveranno a chiudere il discorso scudetto già nel prossimo match che li vedrà opposti ai blucerchiati diMihajlovic, quinti in campionato a quota 51 punti, ancora imbattuti in incontri casalinghi.

Dietro vincono le due capitoline con la Lazio che rifila quattro reti al Parma, decretando così la retrocessione dei ducali, mentre la Roma batte in trasferta il Sassuolo con un perentorio 3 a 0 con il Napoli che inseguire. Nella prossima giornata la corsa Champions vedrà la Roma ospitare il Genoa, in lotta per l'Europa League, e la Lazio in trasferta a Bergamo contro l'Atalanta di Reya, che grazie al pareggio di Cesena, con Pinilla autore di due reti, ha messo una seria ipoteca sulla permanenza nella massima serie. Domenica sera il Napoli invece scenderà in campo al San Paolo contro il Milan reduce dalla pesante sconfitta interna per 3 a 1 contro il Genoa con la squadra rossonera che sta attraversando un brutto momento di crisi

Terzo successo nelle ultime quattro partite per l'Inter che inizia a intravedere l'Europa League dopo la vittoria di Udine giunta grazie alla rete del centravanti tedesco Podolski, primo gol in maglia neroazzurra. La squadra di Mancini affronterà domenica prossima a San Siro il Chievo tenendo d'occhio i risultati di Genoa e Fiorentina, con i viola che cercheranno il riscatto contro il Cesena dopo le quattro sconfitte consecutive subite in campionato. Fermato in trasferta il Torino che a Palermo ha pareggiato per 2 a 2 portando a tre lunghezze il ritardo dal quinto posto. I granata ospiteranno martedì prossimo l'Empoli di Sarri mentre lunedì il Cagliari giocherà in casa contro il Parma con l'obiettivo di centrare i tre punti per continuare a lottare per la salvezza.


La quindicesima giornata di ritorno inizia sabato 2 maggio alle 18 con Sampdoria-Juventus (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Pre partita dalle 17.30 sugli stessi canali con Marco Cattaneo, Giancarlo Marocchi, Daniele Adani e Alessandro Costacurta. Al termine dei 90', nuovamente in studio per il post gara che accompagnerà, sempre sui tre canali, i telespettatori al fischio d'inizio di Sassuolo-Palermo (ore 20.45, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 2 HD, Sky Supercalcio HD). Su Sky Calcio 1 HD (aperto tutti gli abbonati ai Pacchetti Sport e Calcio, dalle 17.30), sarà possibile continuare a seguire il dopo partita di Sampdoria-Juventus e l'eventuale Festa Scudetto della squadra bianconera.
Al termine di Sassuolo-Palermo, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD spazio ai commenti post partita fino alle 23.30 e poi a "Codice Rosso – Lo stato del calcio". La seconda puntata tratterà il tema del complesso rapporto tra sport e immigrazione, partendo dalla realtà dei calciatori italiani di seconda generazione che militano in Serie A per arrivare alle difficoltà di tesseramento che incontrano i minori stranieri nati e cresciuti nel nostro Paese. Tra le interviste, Lilian Thuram, Stefano Okaka, Godfred Donsah, Daniel Hackett, Matteo Salvini e Cecile Kienge.

Domenica 3 maggio, si comincia alle 12.30 con Roma-Genoa, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Pre gara dalle 12 sui canali del match e su Sky Sport 1 HD all'interno di "Benedetta Domenica".  Alle 12.30, "Benedetta Domenica" continua su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio dal 252 al 254 (dalle 14.30 nuovamente su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), per introdurre le gare delle 15. In studio Alessandro Mamoli e Cristiana Buonamano, in compagnia di Stefano De Grandis, Andrea Zorzi e Alessandro Costacurta.

Alle 15, il fischio d'inizio di Inter-Chievo (Sky Calcio 1 HD), Atalanta-Lazio (Sky Calcio 2 HD), Fiorentina-Cesena (Sky Calcio 3 HD), Verona-Udinese (Sky Calcio 4 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD).

A seguire, alle 17, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, appuntamento con "Sky Calcio Show": in studio Ilaria D'Amico, con Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis per i commenti del post gara. Da questa domenica, "Sky Calcio Show" verrà sottotitolato in tempo reale per i non udenti  e offrirà, quindi, un servizio in più in favore della comunità italiana dei sordi. Grazie alla collaborazione con l'Ens (Ente Nazionale Sordi) Sky è infatti riuscita a portare a termine un progetto importante per una maggiore fruibilità di uno dei suoi programmi di punta.

Alle 19, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, "Terzo tempo, in onda con noi", con Mario Sconcerti e Federica Lodi, e alle 19.45, sugli stessi canali (e dalle 20 su Sky Supercalcio HD), ancora Ilaria D'Amico insieme a Giorgio Porrà, Zvonimir Boban, Ciro Ferrara e Luca Marchegiani per accompagnare il pubblico al posticipo, Napoli-Milan (ore 20.45, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Post partita fino alle 23.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, quando la lunga domenica calcistica si chiude con "Terzo tempo, in onda con noi", sempre con Mario Sconcerti e Federica Lodi.

Il programma della 34^giornata continua lunedì 4 maggio con Cagliari-Parma (ore 20.45, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Pre partita dalle 20.15 sui canali del match. Sempre lunedì, alle 18.45 e alle 22.45, su Sky Sport 1 HD, da non perdere "Federico Buffa racconta Storie di Campioni – Il Grande Torino".

Il turno di campionato si chiude mercoledì 6 maggio alle ore 15 con Torino-Empoli (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Sky ti porta sui campi della Serie A. Continua l'iniziativa dedicata a tutti i tifosi abbonati a Sky, che da qui alla fine del torneo avranno la possibilità di vincere i biglietti per assistere alle partite delle ultime giornate. Un progetto attraverso il quale Sky vuole valorizzare la passione degli italiani per il calcio e sostenere i tifosi di tutta Italia. Con "Solo per te", infatti, Sky offre ai propri clienti l'opportunità di vivere le emozioni direttamente allo stadio. Per gli abbonati ai pacchetti Sport o Calcio da almeno un anno, in palio ogni settimana 2 biglietti di tribuna per una partita di campionato. E per coloro che sono clienti Sky da più di 5 anni, l'esperienza allo stadio è ancora più esclusiva con l'opportunità unica di godere del "walk about" all'interno degli spogliatoio e a bordocampo. Fino a domenica 3/5, è possibile partecipare al concorso per vincere i biglietti di Juventus-Cagliari del 9/5 e Udinese-Sampdoria del 10/5. Info e regolamento sul sito di Sky Sport.

Anche per la 34^giornata, sarà possibile eleggere l'uomo partita Sky in Sassuolo-Palermo (sabato), Napoli-Milan (domenica) e Cagliari-Parma (lunedì).
E grazie a Sky Go, la possibilità di seguire il campionato in diretta anche su tablet, smartphone e pc. La Serie A è protagonista anche su Sky Sport24 HD con ospiti in studio durante i 90 minuti per commentare le partite live.

Premium Calcio | Serie A 2014-15 | Sabato 2 Maggio 2015

ore 18
Sampdoria-Juventus Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
Telecronaca Maurizio Compagnoni – commento Massimo Mauro – bordo campo Riccardo Re, Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti
ore 20.45
Sassuolo-Palermo Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD
Telecronaca Gianluca Di Marzio – commento Luca Marchegiani – bordo campo Marco Nosotti e Matteo Barzaghi

Premium Calcio | Serie A 2014-15 | Domenica 3 Maggio 2015

ore 12.30
Roma-Genoa su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
Telecronaca Riccardo Trevisani – commento Massimo Ambrosini – bordo campo Angelo Mangiante e Paolo Assogna

ore 15
Diretta Gol su Sky Supercalcio HD
Inter-Chievo su Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Federico Zancan – commento Carlo Muraro – bordo campo Massimiliano Nebuloni e Andrea Paventi. Diretta Gol: Lucio Rizzica
Atalanta-Lazio su Sky Calcio 2 HD
Telecronaca Dario Massara – commento Giancarlo Marocchi – bordo campo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini. Diretta Gol: Maurizio Compagnoni
Fiorentina-Cesena su Sky Calcio 3 HD
Telecronaca Geri De Rosa – commento Lorenzo Minotti – bordo campo Vanessa Leonardi. Diretta Gol: Andrea Marinozzi
Verona-Udinese su Sky Calcio 4 HD
Telecronaca Massimo Tecca – commento Devis Mangia – bordo campo Marina Presello. Diretta Gol: Antonio Nucera

ore 20.45
Napoli-Milan su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
Telecronaca Riccardo Gentile – commento Beppe Bergomi – bordo campo Massimo Ugolini e Alessandro Alciato

Premium Calcio | Serie A 2014-15 | Lunedì 4 Maggio 2015

ore 20.45
Cagliari-Parma su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
Telecronaca Andrea Marinozzi – commento Claudio Onofri – bordo campo Paolo Assogna

Premium Calcio | Serie A 2014-15 | Mercoleìd 6 Maggio 2015

ore 15
Torino-Empoli su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
Telecronaca Antonio Nucera – commento Renato Zaccarelli – bordo campo Paolo Aghemo

Impostazioni privacy