Teenage Mutant Ninja Turtles
Teenage Mutant Ninja Turtles

Tartarughe Ninja: sul set con le Tartarughe in questa nuova Featurette


Nuova featurette ufficiale per Tartarughe Ninja, dal titolo 'Sul set con le Tartarughe'.

Vi presentiamo una nuova featurette ufficiale per Tartarughe Ninja, dal titolo 'Sul set con le Tartarughe', dall'acclamato produttore Michael Bay e con protagonisti Megan Fox e Will Arnett. Tartarughe Ninja riporta sul grande schermo uno dei franchise più amati in Italia e nel mondo intero.

A 30 anni di distanza dalla pubblicazione del primo fumetto ecco arrivare il kolossal diretto da Jonathan Liebesman (La Furia dei Titani) e prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay (Transformers), che mescola sapientemente live action e CGI 3D. Nel cast Megan Fox (April O'Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick), Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello) e Noel Fisher (Michaelangelo), insieme a William Fichtner e il premio Oscar Whoopi Goldberg.

Nel suo giorno d'apertura negli USA, Teenage Mutant Ninja Turtles con 25 milioni di dollari incassati ha superato l'incasso di apertura di 24,3 milioni di dollari registrato da Maleficient della Disney, interpretato da Angelina Jolie, che ha poi raccolto 69,4 milioni nel suo primo weekend di tre giorni alla fine di maggio di quest'anno. Battuto anche GI Joe: La nascita dei Cobra, che ha debuttato con 22,2 milioni nei primi di agosto del 2009 per un fine settimana concluso con 54,7 milioni. Il risultato è anche più di quando fatto da L'Alba del Pianeta delle Scimmie, che aveva debuttato nel suo primo giorno con un incasso di 19 milioni e 54,8 milioni nel primo fine settimana ai primi di agosto nel 2011.

Tartarughe Ninja uscirà nei nostri cinema il 18 settembre 2014.

Tartarughe Ninja
Impostazioni privacy