Teenage Mutant Ninja Turtles
Teenage Mutant Ninja Turtles

Tartarughe Ninja: Tre nuove featurette


In tre nuove featurette ci parlano del film 'Tartarughe Ninja' Will Arnett, Jonathan Liebesman, Andrew Form, Brad Fuller, Jeremy Howards, Megan Fox e Alan Ritchson.

In attesa dell'uscita del film Tartarughe Ninja di Jonathan Liebesman nei nostri cinema dal 18 settembre, vi presentiamo le tre featurette 'Conosci Vern Fenwick' – 'Scopri le armi' – 'Il potere delle Tartarughe' in cui Will Arnett, Jonathan Liebesman, Andrew Form, Brad Fuller, Jeremy Howards, Megan Fox e Alan Ritchson parlano del film. Sotto le dichiarazioni dei personaggi, potete vedere le tre featurette.

Will Arnett, Vernon Fenwick, dice: "Vern Fenwick lavora con April O'Neil, il personaggio di Megan Fox. E' il suo Cameraman. Ha visto del movimento e sta seguendo queste markette e tutte le storie che si raccontano su questi vigilanti e April è determinata a capire cosa sta succedendo e ad andare in fondo a questa storia. Quando April perde il controllo e viene coinvolta in questa vicenda e scopre le Tartarughe e inizia ad aiutarle penso che Vern non sia molto felice di aiutarla. Quando lei comincia ad andare un po' fuori di testa lui prende la situazione in pugno ed inizia ad aiutare lei e le Tartarughe. In definitiva, spera di sconfiggere Shredder. Questa è la prima volta che lavoro su un film così. E' stato davvero divertente. "

Jonathan Liebesman, regista dice: "Le Tartarughe sono specializzate in diverse tipologie di ninjutsu. Raffaello ha il suo sai, Leo le due katane, Michelangelo i suoi nuncucks, e Donnie ha il suo bastone bo.Sono cresciuto con le Tartarughe Ninja, adoro il loro umorismo. Io amo lo spettacolo. Quindi l'aspetto più importante delle tartarughe Ninja è che sono divertenti. Siamo riusciti ad entrare nel contesto dei grandi film d'azione di oggi."

Andrew Form, produttore dice: " Abbiamo lavorato molto sul design delle tartarughe. Volevamo che le tartarughe avessero un aspetto fresco. "

Brad Fuller, produttore dice: "I colori delle tartarughe e i loro bastoni sono sempre andati di pari passo a ciò che si aspettava il pubblico. E abbiamo provato a rendere il tutto un po' più cool. "

Jeremy Howards, Donatello, dice: "Questi quattro ragazzi vogliono fare del bene, vogliono dare il loro aiuto. Sono stati rinchiusi in questo covo lontano dagli umani. Sono pronti finalmente per uscire e contribuire a far tornare grande questa città."

Megan Fox, la giornalista April O'Neil, dice: "Tutti si rispecchiamo in una delle Tartarughe, ed è davvero una cosa grande averli messi insieme. "

Alan Ritchson, Raffaello, dice: "Penso che ciò che ci contraddistingue sia questa chimica, questo cameratismo e senso dell'umorismo da cui si faranno coinvolgere a livello personale. E' enorme, voglio dire: non poteva essere migliore di così."

Tartarughe Ninja
Impostazioni privacy