The Flash
The Flash

The Flash in Italia su Italia 1


La serie The Flashs con Grant Gustin, pin-off di Arrow, in prima TV in Italia su Italia1 da gennaio 2015.

Dalla serie-madre Arrow sfreccia un nuovo super-eroe, vecchia conoscenza dei fumetti DC Comics: The Flash. Spin-off che vanta lo stesso team produttivo di Arrow (Greg Berlanti in testa) la serie The Flash che debutterà in Italia da marzo 2015 su Premium Action (Mediaset Premium). Niente contemporanea USA, dunque, come molti si aspettavano: la premiere originale su The CW andrà in onda il 7 ottobre.

UPDATE 13 OTTOBRE 2014The Flash su Italia 1 da Gennaio 2015 con Arrow 3

Ad interpretare il super-eroe che corre e si muove più veloce del lampo è stato chiamato Grant Gustin, già visto in Glee. L'attore vestirà i panni dello scienziato dalla doppia vita Barry Allen in una delle serie più attese della nuova stagione. Geoff Johns, celebre fumettista della DC Comics, ha preso parte al progetto di spin-off del personaggio nato nel 1940 e già protagonista di una fortunata serie tv del 1990 con John Wesley Shipp nella tutina di foamglas del rosso giustiziere mascherato. La sua prima apparizione è avvenuta nel primo numero di Flash Comics (1940).

The Flash arriva dai co-creatori Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, che, insieme a Geoff Johns, hanno scritto l'episodio pilota diretto dal già regista del pilota di Arrow David Nutter. Gustin sarà protagonista come l'eroe principale, insieme a Candice Patton come Iris West, Jesse L. Martin come il padre di Iris, detective West, Michelle Harrison come la madre di Barry, Nora Allen e molti altri, tra cui John Wesley Shipp, dall'originale serie TV "The Flash" come il padre di Barry.

The Flash
The Flash

Impostazioni privacy