The Last Ship
The Last Ship

The Last Ship: anticipazioni episodi 26 settembre 2014


Anticipazioni quinto e sesto episodi della serie The Last Ship, in onda su Italia1 venerdì 26 settembre 2014.

Torna Venerdì 26 settembre in prima serata su Italia1 The Last Ship, la serie tv che immagina un virus pandemico che decima la popolazione mondiale all'80%. In onda due episodi, il quinto ed il sesto della prima stagione della serie, rispettivamente intitolati 'El toro' e 'Il dubbio'.

La serie racconta di un virus killer che può essere combattuto solo dall'equipaggio di una nave della Marina con a bordo 217 membri, impegnati nella ricerca del vaccino. Eric Dane di "Grey's Anatomy" è al timone di questa serie, già confermata per la seconda stagione in Usa. Rhona Mitra, colei che ha dato "forme" alla Lara Croft del videogioco best-seller "Tomb Raider", interpreta la scienziata che funge da contraltare femminile del capitano protagonista.Adam Baldwin è tra gli altri volti noti. La serie è firmata da Michael Bay, regista-produttore della cine-saga sbancabotteghini di "Transformers". La Marina americana ha dato il benestare per le riprese a bordo delle sue navi.

Nel primo episodio in onda Venerdì 26 settembre, il quinto della stagione, dal titolo 'El toro': Una squadra guidata da Chandler si inoltra nella giungla a caccia di scimmie per la dottoressa Scott. Ma gli uomini della squadra cadono in un'imboscata e finiscono nelle mani di "El Toro", un ambiguo personaggio che con la forza tiene sotto scacco una comunita' di persone ancora non infettate dal virus.

Nel secondo episodio in onda Venerdì 26 settembre, il sesto della stagione, dal titolo 'Il dubbio': La dottoressa porta avanti gli esperimenti sulle scimmie, ma continua a fallire. Intanto sulla nave, alla luce di queste notizie, serpeggia il dubbio e lo scontento finche' il gruppo dei sedici che hanno concluso la leva chiede di andarsene.

Continuate a seguire la serie nel nostro speciale su The Last Ship.

The Last Ship
Impostazioni privacy