Un matrimonio
Un matrimonio

Un matrimonio: anticipazioni Sesta e Ultima Puntata


Anticipazioni sesta e ultima puntata della serie Un matrimonio di Pupi Avati, in onda su Rai1 lunedì 20 gennaio 2014.

Torna per il sesto ed ultimo appuntamento, su Rai Uno in onda lunedì 20 gennaio 2014 alle ore 21.30, Un matrimonio, la serie tv firmata da Pupi Avati, con protagonisti anche Michaela Ramazzotti e Flavio Parenti, che racconta la storia di una famiglia, la sua, e di un amore durato più di cinquant'anni, sullo sfondo di un' Italia che cambia e un mondo in fermento che entra prepotentemente nella vita di tutti.

In questa sesta ed ultima puntata di Un matrimonio di Pupi Avati Francesca e Carlo devono festeggiare il loro cinquantesimo anno di matrimonio e per l'occasione si circondano di tutte le persone a loro care. Prima di questo dolcissimo traguardo però la coppia ha dovuto superare mille ostacoli.

Nel frattempo, Elvira e Alberto hanno annunciato il loro matrimonio senza nessuna remora, i nostri protagonisti ne hanno passate tante a causa della differenza di ceto sociale.

Carlo in seguito ha tradito Francesca con una donna, grande esperta d'arte, conosciuta all'interno della sua galleria. Francesca ne viene a conoscenza e quindi intima Carlo di raccontare tutto ai suoi figli. E così l'uomo porta a pranzo i suoi tre figli e rivela loro di essersi innamorato di un'altra donna e di voler stare con lei.

L'uomo inoltre racconta ai figli che l'incontro con questa nuova donna è stato del tutto casuale e che non si sarebbe mai aspettato di potersi innamorare nuovamente.

Angelo non prende bene la confessione del padre perché ama smisuratamente sua madre e non vuole che la donna possa soffrire mentre gli altri sembrano accettare di buon grado la notizia.

Impostazioni privacy