Un medico in famiglia
Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 10, a luglio il primo ciak


Il primo ciak di Un medico in famiglia 10 sarà a luglio 2015, messa in onda nel 2016 su Rai1.

Il primo ciak di Un medico in famiglia 10 sarà a luglio 2015: gli appassionati fan e telespettattori della fiction tv ambientata a Poggiofiorito dovranno attendere ancora qualche mese prima di avere delle anticipazioni e degli aggiornamenti più consistenti in merito a quello che accadrà alla famiglia Martini.

Per il momento, le uniche notizie disponibili sono l'inizio delle riprese – che lascia presumere che per la messa in onda della decima stagione della fiction dovremo attendere almeno un anno – ed alcune notizie che giungono un po' in sordina, riguardo alcuni personaggi che, molto probabilmente, non rivedremo nella prossima edizione.

Stiamo parlando in particolare di Maria Martini (interpretata dalla bravissima attrice Margot Sikabonyi) e Marco Levi (Giorgio Marchesi): i due, come sappiamo, si trovano a Torino per via del lavoro di Marco, che ha ottenuto un posto molto prestigioso per la sua carriera di giornalista e scrittore. Già nella trascorsa stagione della fiction Marco e Maria sono mancati in molte puntate, raggiungendo Poggiofiorito solo verso la fine della stagione, per il matrimonio a lieto fine della nuova coppia che ha fatto battere il cuore ai fan della serie, Lorenzo (Flavio Parenti) e Sara (Valentina Corti).

Certo è che alla fine dell'ultima puntata di Un medico in famiglia 9, in pochi avrebbero creduto che due personaggi di punta come Marco e Maria avrebbero deciso infine di lasciare la serie tv, ma stando alle ultime informazioni, sembra proprio che per Un medico in famiglia si possa parlare di cambiamenti, a partire da cast.

Rimarranno invece, in pianta stabile, nonno Libero (Lino Banfi), e nonna Enrica (Milena Vukotic), e con molta probabilità la prossima stagione sarà incentrata sulla nuova vita da sposati di Sara e Lorenzo, che, in attesa del loro primo bebè, dovranno anche cercare una casa tutta loro in cui stare e fomare la loro famiglia.

Largo spazio anche ai giovani: anche Anna (Eleonora Cadeddu), tornerà in pianta stabile nella decima edizione della serie tv. Non è ancora noto, però, in che modo gli autori abbiano deciso di snocciolare il suo rapporto complicato con Emiliano (Edoardo Purgatori).

Quel che è certo è che Un medico in famiglia si farà: speriamo di poter dare presto nuove informazioni!

Impostazioni privacy