Lucca Comics and Games 2014, arriva la Rivoluzione
Lucca Comics and Games 2014, arriva la Rivoluzione

Universal Pictures Italia Home Video al Lucca Comics and Games 2014


Uno stand tutto dedicato al mondo del home video distribuito dalla major americana: da Transfomers a Hunger Games, da Breaking Bad a Dexter.

Universal Pictures Italia Home Entertainment è presente durante la nuova edizione del Lucca Comics & Games 2014 con uno stand tutto dedicato al mondo del home video distribuito dalla major americana.

I film più amati dagli appassionati del grande cinema saranno disponibili in DVD e Blu-ray in un'ampia selezione di titoli come il fantastico cofanetto con i due film di Amazing Spiderman, il terzo appuntamento della saga di Transformers: Transfomers 3 – The Dark Moon in attesa di Transformers 4 – L'Era dell'Estinzione in uscita il 19 novembre in DVD e Blu-ray.

Non manca poi la franchise senzatempo Ghostbusters, che ha festeggiato il 30esimo Anniversario con la pubblicazione di un nuovo Blu-ray del primo film e per la prima volta Ghostbusters II in alta definizione.

Per gli amanti del piccolo schermo ci saranno poi anche le serie televisive come i cult Breaking Bad e Dexter, mentre per i fan della saga di Hunger Games saranno disponibili i box set DVD & Blu-ray dei primi due film della serie, in attesa che venga pubblicata l'edizione esclusiva HUNGER GAMES – La Ragazza di Fuoco Collector's Edition che contiene i 10 disegni realizzati dai fan e selezionati per questo progetto editoriale. A Lucca Comics & Games 2014, una mostra d'eccezzione è stata allestita allo stand di Universal dove è possibile vedere in anteprima i 10 disegni realizzati dai ribelli (selezionati da una giuria della Scuola Internazionale di Comics) inclusi nell'edizione speciale di HungerGames: La Ragazza di Fuoco Collector's Edition in uscita in DVD il 12 novembre.

La nuova edizione DVD HungerGames: La Ragazza di Fuoco Collector's Edition contiene tra l'altro 3 contenuti inediti esclusivi: • Una sola visione: un adattamento fedele, • Le alleanze: il veccio cast, • Amici o nemici: il nuovo cast.

La Ragazza di Fuoco Collector's Edition
La Ragazza di Fuoco Collector's Edition

Impostazioni privacy