Sky Sport
Sky Sport

World Ducati Week 2018 su Sky Sport


L'evento dedicato a tutti i ducatisti nasce nel 1998, quando a Borgo Panigale si decide di organizzare un raduno indimenticabile da dedicare agli appassionati delle 'rosse' e del Desmo.

Da venerdi 20 a domenica 22 luglio appuntamento con la 10a edizione della World Ducati Week su Sky Sport.

Sabato 21 luglio, live dalle 12 su Sky Sport MotoGP (ch. 207), la "Race of Champions", con il racconto di Guido Meda e il commento di Mauro Sanchini. Inoltre, la gara sarà visibile anche in live streaming su skysport.it.

L'evento dedicato a tutti i ducatisti nasce nel 1998, quando a Borgo Panigale si decide di organizzare un raduno indimenticabile da dedicare agli appassionati delle "rosse" e del Desmo. Con tanti protagonisti del passato (tra cui Casey Stoner e Carlos Checa) e del presente della Ducati, su Sky Sport 24 non mancheranno le immagini dalla pista e le interviste ai piloti, con aggiornamenti costanti durante il corso della tre-giorni.

Inoltre, da non perdere la "Race of Champions": la gara più competitiva di tutto il weekend vedrà 12 piloti Ducati sfidarsi in sella alla Panigale V4 S, preparata appositamente in una "limited edition" con configurazione race. Tra i protagonisti che si daranno battaglia sull'asfalto del circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico, sia campioni della MotoGP e della Superbike, come Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo, Danilo Petrucci, Jack Miller, Chaz Davies e Marco Melandri, che fuoriclasse che hanno fatto la storia di Ducati come Troy Bayliss. Il racconto della gara sarà affidato a Guido Meda e Mauro Sanchini, con Antonio Boselli inviato ai box e in griglia. Sabato 21 luglio alle 12, appuntamento con la Race of Champions su Sky Sport MotoGP e sul sito di skysport.it.

Impostazioni privacy