Zorro
Zorro

Zorro, confermato Reboot ambientato nel futuro post-apocalittico


Le riprese del reboot di Reboot inizieranno a marzo 2016, descritto come una versione post-apocalittica sul mito di Zorro.

Per anni, la 20th Century Fox stava sviluppando una nuova versione futuristica dell'iconico personaggio Zorro, spostando l'eroe mascherato dal 19esimo secolo in un futuro con meno cavalli e più robot. Come molti progetti, è svanito, non si è saputo più nulla, ma ora The Hollywood Reporter riporta che il riavvio di Zorro è tornato tra i piani, anche se in circostanze diverse.

Lantica Media (Holy Motors) e Sobini Films (la prossima Miles Ahead) collaboreranno per il film, con le riprese in programma per iniziare a marzo 2016. Il film è descritto come "una versione post-apocalittica sul mito di Zorro … ambientato in il prossimo futuro, ma mantiene la base di uno sconosciuto mascherato e incappucciato che combatte i tiranni. "

"Questo è stato un viaggio di quindici anno pieno di alti e bassi, ma è rimasto il mio progetto passione nel corso degli anni", ha detto il CEO di Sobini Films Mark Amin.

"Ogni generazione ha il suo eroe Zorro e siamo orgogliosi di essere in grado di introdurre un nuovo Zorro per questa generazione", ha detto il CEO di Lantica Media Antonio Gennari.

La ricerca di un regista per dirigere il progetto è attualmente in corso.

Conosciuto per il suo marchio di fabbrica la maschera, la spada, e la firma Z, Zorro (Volpe in lingua spagnola) è un celebre personaggio dell'immaginario, eroico giustiziere mascherato e abile spadaccino, le cui gesta si svolgono nella California nel periodo del dominio spagnolo. Zorro fece la sua prima comparsa nel romanzo breve La maledizione di Capistrano (The Curse of Capistrano) di Johnston McCulley, scrittore di riviste pulp, pubblicato a puntate nella rivista All-Story Weekly nel 1919 e ripubblicato come Il segno di Zorro (The Mark of Zorro) in seguito al successo dell'omonimo film del 1920.

Nel player qui sotto potete vedere un concept trailer per la versione ormai abbandonata del film a cui stava lavorando la Fox.

Impostazioni privacy