Adam+Sandler%2C+il+nuovo+film+ottiene+un+ottimo+risultato+su+Rotten+Tomatoes
movieteleit
/adam-sandler-nuovo-film-successo/amp/
Film

Adam Sandler, il nuovo film ottiene un ottimo risultato su Rotten Tomatoes

Adam Sandler è il protagonista di 'Non sei invitata al mio Bat Mitzvah', film Netflix che ha ottenuto già un ottimo riscontro

Non è lontano dalla verità affermare che Adam Sandler è un attore molto amato dal pubblico. Nonostante alcuni suoi film facciano ricordo a una comicità spesso demenziale, nel corso dei decenni l’attore di Mia moglie per finta Big Daddy si è senza dubbio ritagliato un posto assicurato nelle preferenze del grande pubblico. In più l’attore ha avuto modo anche di dimostrare il proprio talento con un film come Diamanti grezzi (ma non solo), in cui ha dimostrato che la sua arte istrionica, sebbene sempre più propensa ai toni della commedia, possa essere più che credibile anche in ambito drammatico. Questo venerdì su Netflix arriverà il suo ultimo film come co-protagonista, You Are So Not Invited to My Bat Mitzvah.

Di cosa parla Non sei invitata al mio Bat Mitzvah con Adam Sandler?

La trama del nuovo film che vede tra i protagonisti Adam Sandler e che è diretto da Sammi Cohen ruota intorno alla giovane Stacy (Sunny Sandler, vera figlia di Adam) che, alla soglia dei tredici anni, sogna di organizzare il Bat Mitzvah perfetto, soprattutto con la speranza che la celebrazione possa essere coronato da un bacio da parte di Andy (Dylan Hoffman), verso il quale prova sentimenti profondissimi. Ad aiutarla a realizzare questo piano tutto sommato non difficilissimo c’è la sua migliore amica Lydia (Samantha Lorraine). Peccato che nessuno dei piani di Stacy vada come previsto, a partire dall’abito che sua madre Gabi (Jackie Sandler, moglie di Adam) le ha comprato per l’evento Un abito che Stacy trova orribile e che non ha nessuna intenzione di indossare in quello che spera essere il giorno più bello e più importante della sua vita. Ma niente è doloroso quanto il pettegolezzo che comincia a girare per le aule scolastiche: pare, infatti, che Lydia e Andy si siano baciati alle sue spalle. Sentendosi tradita dalla sua migliore amica, Stacy si trova di punto in bianco a vivere il suo Bat Mitzvah come se fosse un incubo da cui non riesce a svegliarsi.

Il successo del nuovo film con Adam Sandler

In attesa che il film faccia il suo debutto ufficiale su Netflix nell’arco di qualche giorno, Non sei invitata al mio Bat Mitzvah ha ottenuto un ottimo riscontro sul sito Rotten Tomatoes. Per chi non lo sapesse, Rotten Tomatoes è l’aggregatore di recensioni: il sito, infatti, riunisce tutte le recensioni (anglofone) su un determinato film e poi fa la media, capendo la percentuale di gradimento. Ecco, al momento, Non sei invitata al mio Bat Mitzvah, come si legge anche sul sito di Coming Soon, ha ottenuto un gradimento del cento per cento. C’è da dire che questo risultato è dovuto anche al fatto che, al momento, la pellicola conta di appena cinque recensioni, per cui è più facile ottenere una media alta. Ma si tratta comunque di una novità per lo stesso Adam Sandler, che molto spesso ha visto i suoi film finire sotto le parole affilate e spesso crudeli dei recensori. Questa volta, invece, il film di cui è protagonista insieme a buona parte della sua famiglia, sembra partire sotto una stella migliore. Non sei invitata al mio Bat Mitzvah arriva su Netflix Venerdì 25 agosto 2023.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

10 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

10 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

10 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

10 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

10 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

10 mesi fa