American+Sniper%3A+Trailer+e+prime+foto+dal+film+di+Clint+Eastwood
movieteleit
/american-sniper-prime-due-foto-dal-film-di-clint-eastwood/amp/

American Sniper: Trailer e prime foto dal film di Clint Eastwood

Prime immagini dal dramma militare del regista Clint Eastwood, American Sniper, interpretato da Bradley Cooper e Sienna Miller.

Warner Bros. Pictures ha rilasciato, tramite USA Today, le prime due immagini dal prossimo dramma militare del regista Clint Eastwood, American Sniper, interpretato da Bradley Cooper e Sienna Miller. Inoltre, è disponibile il primo trailer ufficiale. Potete vedere le due immagini e il trailer qui sotto.

Il film è basato sul libro di memorie del Navy SEAL Chris Kyle (scritto con Scott McEwen e Jim DeFelice), che è ufficialmente descritto come segue:

Lui è il più micidiale cecchino americano, chiamato "Il Diavolo" dai nemici che cacciava e "La Leggenda" dai fratelli Navy SEAL. Dal 1999 al 2009, il Navy SEAL americano Chris Kyle è diventato il più bravo cecchino nella storia degli Stati Uniti militare. Il Pentagono ha confermato ufficialmente più di 150 uccisioni di Kyle (il record americano precedente era 109), ma si è rifiutato di verificare il numero totale sorprendente per questo libro. Insorti iracheni temevano il nome di Kyle tanto quanto il nome nome Al-Shaitan ("il diavolo") e messo una taglia sulla sua testa. Kyle ha guadagnato uno status leggendario tra i suoi compagni di SEALS, Marines e soldati dell'esercito degli Stati Uniti, che ha protetto con mortale precisione dai tetti e posizioni strategiche. Avvincente e indimenticabile, il resoconto magistrale di Kyle e delle sue più straordinarie esperienze sul campo di battaglia di tutti i tempi.

Un nativo del Texas che ha imparato a sparare dall'infanzia alle battute di caccia con suo padre, Kyle era un campione pilota prima di arruolarsi nella Marina. Dopo l'11 settembre, è stato spinto in prima linea nella Guerra del Terrore, e ben presto ha trovato la sua vocazione come un cecchino di livello mondiale. A Falluja, dove ha registrato un record personale di distanza di 2.100 yard, Kyle ha sfidato il fuoco pesante per salvare un gruppo di marines intrappolati in strada, a Ramadi, vedendosela con dei ribelli con la pistola in un corpo a corpo. Kyle parla onestamente il dolore della guerra e di essere stato colpito due volte, vivendo ancora la tragica morte di due amici intimi.

American Sniper uscirà nei cinema americani in una versione limitata il 25 dicembre, per poi ampliarsi dal 16 gennaio 2015 in più cinema.

UPDATE: Abbiamo aggiunto il trailer ufficiale del film, che potete vedere qui sotto:

Post recenti

  • Personaggi

“Con Rosa Ricci mi sono sentita una sorella maggiore”, Lucrezia Guidone si racconta

Lucrezia Guidone, la direttrice Sofia in Mare Fuori, sarà presente anche nella quinta stagione della…

5 giorni fa
  • Personaggi

Carolyn Smith, il video dall’ospedale commuove i fan

La giurata di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, negli anni si è conquistata il…

2 mesi fa
  • Televisione

Uomini e donne, sgamata una dama over: ‘Sta ingannando la redazione’

Il programma di Maria De Filippi viene spesso sfruttato per la grande visibilità che riesce…

2 mesi fa
  • Personaggi

Castello delle Cerimonie: chi sono Imma Polese e Matteo Giordano? Età, figli e lavoro

Difficile non lasciarsi tentare dalla curiosità di vedere almeno una puntata del reality che ha…

2 mesi fa
  • Televisione

La Rai chiede ad Amadeus di ritornare al Festival di Sanremo, la replica del conduttore

Amadeus, per cinque edizioni consecutive, ha condotto il Festival di Sanremo. Ma è davvero finita…

2 mesi fa
  • Personaggi

Anna Tatangelo balla con tutina e tacchi a spillo: il video è da bollino rosso

Dopo un periodo di assenza dalla TV, Anna Tatangelo potrebbe finalmente tornare a calcare le…

2 mesi fa