Sembra destinato a non terminare la produzione autonoma dell’horror di nuova generazione, che ha visto in Paranormal Activity il proprio capostipite dopo il primo episodio, autoprodotto e che ha riscosso un grande successo.
Dopo l’atipico successo dei primi due capitoli è stato annunciato ufficialmente il quarto episodio della saga, Paranormal Activity 4. L’arrivo nelle sale cinematografiche è previsto per il 19 ottobre, data ovviamente per gli Stati Uniti; per quanto riguarda invece l’uscita in Europa bisogna ancora attendere qualche novità, ma sommariamente si può pensare ad una data intorno al prossimo Natale.
Il terzo episodio, l’ultimo uscito, ha avuto l’ennesimo successo su larga scala con appena 5 milioni di dollari spesi e 200 milioni incassati: in Italia, però, Paranormal Activity 3 non ha avuto il successo sperato, diversamente dall’America. Nonostante ciò, Henry Joost e Ariel Schulman, cavalcando l’onda del successo americano, hanno deciso di riprovarci. Non ci sono però ancora dettagli nè sulla storia nè sulla sceneggiatura.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…