DAZN+attiva+MultiView+per+vedere+fino+a+4+eventi+sullo+schermo+in+contemporanea
movieteleit
/apple-tv-multiview-fino-4-eventi-contemporanea/amp/

DAZN attiva MultiView per vedere fino a 4 eventi sullo schermo in contemporanea

MultiView consente agli abbonati DAZN di guardare fino a quattro eventi live o on-demand in contemporanea su un solo schermo.

DAZN, il servizio di sport in streaming live e on demand, ha lanciato la nuova funzionalità chiamata "MultiView" che consente agli abbonati al servizio di guardare fino a quattro eventi live o on-demand in contemporanea su un solo schermo.

La funzione 'MultiView' è attualmente disponibile su dispositivi Apple TV di quarta e quinta generazione per tutti gli abbonati DAZN negli Stati Uniti, Canada, Giappone, Italia, Germania, Austria e Svizzera, e verrà lanciata nei mercati futuri Spagna e Brasile quando il servizio sarà attivo.

In pochi clic gli utenti possono ora accedere ad un'esperienza multi-screen coinvolgente senza dover guardare schermi diversi. Per attivare la funzione, è sufficiente avviare la riproduzione di un canale live, quindi viene mostrato al centro dello schermo un simbolo che invita a tenere premuto a lungo il pulsante centrale del telecomando della Apple TV e, ad un certo punto, di rilasciarlo per avviare la schermata MultiView, all'interno della quale è possibile selezionare fino ad ulteriori tre eventi che andranno ad affiancarsi sullo schermo in finestre dedicate, fino a quattro.

Potete vedere il video qui sotto per scoprire come funziona la modalità MultiView su Apple TV:

Ben Lavender, Chief Product Officer di DAZN, ha dichiarato in occasione del lancio della funzionalità MultiView su Apple TV: "DAZN apre la strada ad una esperienza sportiva completamente nuova. Rispetto alla TV lineare tradizionale, gli utenti di DAZN adesso possono guardare due, tre o quattro eventi nello stesso momento in pochi clic: è un punto di svolta. La funzione 'MultiView' sta a significare che i fan non dovranno mai perdere un secondo dei loro sport preferiti."

Richard Giannetti, Senior Product Manager di DAZN, che ha supervisionato il progetto MultiView, ha dichiarato: "La nuova funzione MultiView migliorerà il modo in cui i fan guardano lo sport. Ci sono molti eventi in diretta simultanei trasmessi dalla piattaforma DAZN e permettere ai fan di guardare più eventi contemporaneamente in modo coinvolgente è stato un miglioramento naturale per il prodotto. Siamo entusiasti di migliorare costantemente e creare nuove esperienze di visione per i fan."

DAZN sta per arrivare anche in Spagna e Brasile. DAZN entra nel mercato spagnolo con i diritti di trasmissione esclusivi per trasmettere la MotoGP, la English Premier League e l'EuroLeague. DAZN entra nel mercato brasiliano con i diritti di trasmissione della Copa Sudamericana, della Serie A TIM e della Ligue 1, a cui si aggiungeranno piu' avanti altri diritti.

Post recenti

  • Personaggi

Carolyn Smith, il video dall’ospedale commuove i fan

La giurata di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, negli anni si è conquistata il…

1 mese fa
  • Televisione

Uomini e donne, sgamata una dama over: ‘Sta ingannando la redazione’

Il programma di Maria De Filippi viene spesso sfruttato per la grande visibilità che riesce…

2 mesi fa
  • Personaggi

Castello delle Cerimonie: chi sono Imma Polese e Matteo Giordano? Età, figli e lavoro

Difficile non lasciarsi tentare dalla curiosità di vedere almeno una puntata del reality che ha…

2 mesi fa
  • Televisione

La Rai chiede ad Amadeus di ritornare al Festival di Sanremo, la replica del conduttore

Amadeus, per cinque edizioni consecutive, ha condotto il Festival di Sanremo. Ma è davvero finita…

2 mesi fa
  • Personaggi

Anna Tatangelo balla con tutina e tacchi a spillo: il video è da bollino rosso

Dopo un periodo di assenza dalla TV, Anna Tatangelo potrebbe finalmente tornare a calcare le…

2 mesi fa
  • Personaggi

Caterina Balivo per lei cambia tutto: per il futuro la svolta tanto attesa

Caterina Balivo è stata finalmente in grado di prendersi una rivincita nel programma in cui…

2 mesi fa