Warner Bros ha rilasciato tre poster internazionali dei personaggi di Argo del regista Ben Affleck, che arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 12 ottobre. Il thriller vede protagonisti lo stesso Affleck ma anche Alan Arkin, Bryan Cranston, John Goodman, Kerry Bishe, Kyle Chandler, Rory Cochrane, Christopher Denham, Tate Donovan, Clea DuVall, Victor Garber, Zeljko Ivanek, Richard Kind, Scoot McNairy, Chris Messina, Michael Parks e Taylor Schilling.
Basato su eventi realmente accaduti, Argo racconta l'operazione segreta per salvare sei americani che si è svolta dietro le quinte della crisi degli ostaggi in Iran – la verità rimasta sconosciuta al pubblico per decenni. Il 4 novembre 1979, come la rivoluzione iraniana raggiunge il suo punto di non ritorno, l'ambasciata americana a Teheran viene assalita, prendendo in ostaggio 52 americani. Ma, in mezzo al caos, sei americani riescono a scappare e trovare rifugio nella casa dell'ambasciatore canadese. Sapendo che è solo una questione di tempo prima che i sei vengano probabilmente uccisi, uno specialista della CIA di "esfiltrazione" di nome Tony Mendez (Affleck) esce con un piano rischioso per portare in salvo gli americani. Un piano così incredibile, tuttavia, puo' accadere solo nei film…
In Italia, Argo sarà distribuito da Warner Bros a partire dal prossimo 8 novembre.
Qui sotto trovate uno dei tre characters poster che la Warner Bros ha rilasciato, mentre tutte le immagini le trovate nella galleria fotografica di Argo.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…