Bad+Monkey+con+Vince+Vaughn+in+arrivo+su+Apple+TV%2B
movieteleit
/bad-monkey-serie-vince-vaughn-apple-tv-plus/amp/

Bad Monkey con Vince Vaughn in arrivo su Apple TV+

La serie in dieci episodi racconterà la storia di un ex detective retrocesso a ispettore di ristoranti nel sud della Florida.

Apple TV+ ha annunciato di avere ordinato la realizzazione della nuova serie “Bad Monkey”, un nuovo drama di 10 episodi dallo scrittore e produttore esecutivo nominato agli Emmy Award Bill Lawrence (“Ted Lasso”). Protagonista sarà Vince Vaughn (“Freaky”, “Brawl in Cell Block 99”).

“Bad Monkey” racconta la storia di Andrew Yancy (interpretato da Vaughn), un ex detective retrocesso a ispettore di ristoranti nel sud della Florida. Un braccio mozzato trovato da un turista durante una sessione di pesca trascina Yancy nel mondo dell’avidità e della corruzione che decima la terra e l’ambiente sia in Florida che alle Bahamas. E sì, c’è una scimmia.

Originario della Warner Bros. Television, con cui Lawrence ha un accordo generale, “Bad Monkey” è basata sull’omonimo romanzo di Carl Hiaasen del 2013, un bestseller del New York Times. Il NYT ha definito il libro “una meraviglia comica… meravigliosamente costruita” e “una divertente disavventura nei colorati annali dell’avidità e della corruzione nel sud della Florida”.

“Bad Monkey” è scritta da Lawrence, che serve anche da produttore esecutivo attraverso la sua Doozer Productions insieme a Matt Tarses e Jeff Ingold. Liza Katzer sarà co-produttore esecutivo. Anche Vince Vaughn è un produttore esecutivo.

L’ordine della serie è arrivato sulla scia della premiere della seconda stagione della serie comica Apple Original “Ted Lasso”, co-creata da Lawrence, che di recente ha fatto la storia come la serie comica più nominata agli Emmy Award di quest’anno con 20 nomination, diventando la serie comica più nominata agli Emmy di sempre.

Il servizio di streaming Apple TV+ offre un catalogo di serie drammatiche e commedie, lungometraggi, documentari e intrattenimento per bambini e famiglie ed è disponibile per la visione su oltre 1 miliardo di schermi. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale ad essere lanciato in tutto il mondo e al suo debutto ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto più riconoscimenti di premi più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali di Apple sono stati premiati con 126 vittorie e 511 nomination ai premi.

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi e regioni, su iPhone, iPad, Apple TV, Mac, una selezione di smart TV Samsung, LG, Sony, VIZIO, TCL e altre, Roku e dispositivi Amazon Fire TV, Chromecast con Google TV, console di gioco PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per 4,99 euro al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano e attivano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.

Post recenti

  • Personaggi

“Con Rosa Ricci mi sono sentita una sorella maggiore”, Lucrezia Guidone si racconta

Lucrezia Guidone, la direttrice Sofia in Mare Fuori, sarà presente anche nella quinta stagione della…

1 settimana fa
  • Personaggi

Carolyn Smith, il video dall’ospedale commuove i fan

La giurata di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, negli anni si è conquistata il…

2 mesi fa
  • Televisione

Uomini e donne, sgamata una dama over: ‘Sta ingannando la redazione’

Il programma di Maria De Filippi viene spesso sfruttato per la grande visibilità che riesce…

2 mesi fa
  • Personaggi

Castello delle Cerimonie: chi sono Imma Polese e Matteo Giordano? Età, figli e lavoro

Difficile non lasciarsi tentare dalla curiosità di vedere almeno una puntata del reality che ha…

2 mesi fa
  • Televisione

La Rai chiede ad Amadeus di ritornare al Festival di Sanremo, la replica del conduttore

Amadeus, per cinque edizioni consecutive, ha condotto il Festival di Sanremo. Ma è davvero finita…

2 mesi fa
  • Personaggi

Anna Tatangelo balla con tutina e tacchi a spillo: il video è da bollino rosso

Dopo un periodo di assenza dalla TV, Anna Tatangelo potrebbe finalmente tornare a calcare le…

2 mesi fa