Beautiful%3A+trame+episodi+22-26+Dicembre+2014
movieteleit
/beautiful-trame-episodi-22-26-dicembre-2014/amp/

Beautiful: trame episodi 22-26 Dicembre 2014

Trame episodi di Beautiful in onda su Canale 5 nella settimana dal 22 al 26 dicembre 2014.

I riassunti delle trame degli episodi della soap Beautiful in onda su Canale 5 alle ore 13.40 nella settimana da lunedì 22 a Venerdì 26 dicembre 2014.

Beautiful – Puntata 6822 – Lunedì 22 dicembre 2014 – Ore 13:40
Aly (Ashlyn Pearce), finalmente, riesce a perdonare Taylor (Hunter Tylo) e, sorprendendo suo padre, lo informa di accettare la loro relazione. Il merito va tutto a Oliver (Zack Conroy) che l'ha aiutata a superare la sua rabbia. Nel frattempo Bill (Don Diamont) si lamenta con Brooke (Katherine Kelly Lang) del comportamento arrogante di Ridge (Thorsten Kaye) che vuole controllare la vita della stessa Brooke (Katherine Kelly Lang) e non accetta che lui viva accanto a suo figlio, RJ (Mace Coronel). In effetti, Ridge esprime anche a Katie (Heather Tom) il suo dissenso nei confronti di un eventuale matrimonio tra Brooke e Bill dopodiche' chiede a Katie di fissare la data delle loro nozze.

Beautiful – Puntata 6823 – Martedì 23 dicembre 2014 – Ore 13:40
Bill (Don Diamont) fa il grande passo: propone a Brooke (Katherine Kelly Lang) di sposarlo e lei accetta con grande entusiasmo. Con lo stesso entusiasmo accolgono la notizia tutte le persone vicine a Brooke. Hope (Kimberly Matula) e' felice di rivedere sua madre finalmente serena invece Wyatt (Darin Brooks) ha qualche perplessita', visto anche l'atteggiamento di Quinn (Rena Sofer). Infatti la donna non si da' per vinta e fa un ultimo tentativo per sbarrare la strada a Brooke. Chi si oppone con fermezza alle nozze e' Ridge (Thorsten Kaye) che, senza mezzi termini, passa alle vie di fatto.

Beautiful – Puntata – Mercoledì 24 dicembre 2014 – Ore 13:40
Non va in onda, pausa natalizia.

Beautiful – Puntata – Giovedì 25 dicembre 2014 – Ore 13:40
Non va in onda, pausa natalizia.

Beautiful – Puntata 6822 – Venerdì 26 dicembre 2014 – Ore 13:40
Non va in onda, pausa natalizia.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

8 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

8 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

8 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

8 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

8 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

8 mesi fa