Belen+Rodriguez+esce+dalla+clinica%2C+bagno+di+folla+per+il+piccolo+Santiago
movieteleit
/belen-rodriguez-esce-dalla-clinica-bagno-di-folla-per-il-piccolo-santiago/amp/

Belen Rodriguez esce dalla clinica, bagno di folla per il piccolo Santiago

Il primogenito di Belen Rodriguez e Stefano de Martino, Santiago, nato da qualche giorno, è già una star: folla di giornalisti fuori dalla clinica Mangiagalli di Milano.

Santiago è nato da qualche giorno ed è già una star: il primogenito di Belen Rodriguez e Stefano de Martino è stato dato alla luce martedì 9 aprile nella clinica Mangiagalli di Milano, con parto naturale ed analgesia peridurale.

Ad attendere la neo-mamma all’uscita dell’ospedale, con il braccio il neonato ed accanto il compagno Stefano e la sorella Cecilia, una folla di giornalisti che per l’occasione hanno regalato alla showgirl argentina un mazzo di fiori: “Sto bene. Ora, a casa, inizia l’avventura della maternità“, ha dichiarato Belen ai paparazzi ed ai fotografi che hanno atteso molto all’ingresso principale della clinica per rubare qualche scatto alle nuove forme di Belen e naturalmente anche al bimbo, e che già si stanno contendendo le prime immagini del piccolo Santiago.

Molto probabilmente, come già è avvenuto per l’annuncio della gravidanza di Belen e per la nascita della piccola Pia (la figlia di Raffaella Fico), ad aggiudicarsi l’anteprima delle foto del bimbo sarà il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini: tutti in attesa quindi delle foto del bimbo, che, a detta di chi lo ha già visto, è “pieno di capelli” e sembrerebbe somigliare al fratello della showgirl. 

Troppo presto per stabilire delle somiglianze, ma non per affermare che, vista la bellezza dei genitori, il bimbo non potrà deludere le aspettative dei più: per il momento, comunque, la Rodriguez ed il compagno non hanno concesso ulteriori immagini o interviste, ma solo qualche breve commento ai microfoni di chi li attendeva fuori dalla clinica milanese, noncuranti della folla che si è raccolta intorno a loro. 

Proprio per evitare il bagno di folla, si pensava che Belen e Stefano scegliessero di uscire dalla via secondaria della clinica – Via Lamarmora – ma probabilmente il desiderio di notorietà ha ceduto anche questa volta, e i due neo genitori si sono concessi alle telecamere in tutta la loro felicità per il lieto evento: Stefano – che aveva raggiunto la clinica a bordo della sua moto – visibilmente emozionato, cammina accanto alla compagna con fare defilato e con basso profilo, mentre la showgirl argentina mostra la sua emozione e stringe il piccolo in un abbraccio.

Belen Rodriguez ha avuto un travaglio spontaneo con analgesia peridurale“, spiega Luigi Fedele, il ginecologo della clinica che ha seguito la showgirl durante il parto, ed aggiunge che la Rodriguez è stata una mamma collaborativa ed anche molto generosa, visto che ha scelto di donare il cordone ombelicale per lo studio delle cellule staminali.

Un gesto importante, che tutti dovrebbero fare.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

6 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

6 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

6 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

6 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

6 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

6 mesi fa