Warner Bros Pictures sta sviluppando per il grande schermo il racconto della vera avventura Race to the South Pole con Casey Affleck scelto come protagonista principale. The Hollywood Reporter dice che Ben Affleck, Matt Damon e Jennifer Todd produrranno il progetto da una sceneggiatura di Peter Glanz.
Affleck interpreterà Robert Falcon Scott, un esploratore inglese che, come suggerisce il titolo, fa a gara per essere il primo a raggiungere il Polo Sud nel 20esimo secolo. Il capo della sua spedizione (e probabilmente altro personaggio del film principale) è Roald Amundsen, esploratore norvegese.
Casey Affleck ha recentemente doppiato un personaggio nella versione originale del film di animazione ParaNorman e presto lo vedremo in Out of the Furnace di Scott Cooper.
Sia Ben Affleck che Damon sono stati impegnati negli ultimi mesi. Affleck si sta preparando per il rilascio di Argo, il thriller che lui stesso ha diretto, interpretato e prodotto, che è stato presentato poco tempo fa al Film Festival di Toronto. Damon ha recentemente concluso le riprese di Terra Promessa (Promised Land), un dramma che ha contribuito a scrivere con Gus Van Sant, prodotto e recitato in esso.
Tra gli altri progetti di Casey Affleck e Matt Damon, è in sviluppo Pearl Street, un film basato sulla criminalità organizzata di Boston che ruota attorno alla figura di Whitey Bulger. Affleck è alla regia, con Damon che veste i panni del protagonista Bulger.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…