Better+Call+Saul+rinnovata+per+la+3a+stagione
movieteleit
/better-call-saul-rinnovata-per-la-3a-stagione/amp/

Better Call Saul rinnovata per la 3a stagione

AMC e Sony Pictures Television hanno annunciato il rinnovo della serie tv Better Call Saul per la stagione 3, per dieci nuovi episodi.

AMC e Sony Pictures Television hanno annunciato in via ufficiale che la serie tv Better Call Saul è stata rinnovata per la stagione 3, che andrà in onda sulla rete il prossimo anno, nel 2017. Al momento vanno in onda gli episodi della stagione 2, trasmessi in contemporanea in Italia da Netflix.

Spinoff di Breaking Bad, Better Call Saul tornerà con un'altra stagione di 10 episodi, diretti e scritti da Vince Gilligan e Peter Gould. La nuova stagione sarà prodotta a livello esecutivo da Gilligan e Gould al fianco di Mark Johnson (Breaking Bad, Diner, Rain Man), Melissa Bernstein (Breaking Bad, Rectify, Halt and Catch Fire) e Thomas Schnauz.

"Cio' che Vince, Peter, Bob e tutta la squadra hanno compiuto con 'Better Call Saul' è davvero raro e notevole. Hanno preso una delle più iconiche, coinvolgenti e ossessiva-per-i-fan (nel miglior modo possibile) serie nella storia della televisione e hanno creato un prequel che è a sé stante", afferma Charlie Collier, presidente di AMC, SundanceTV e AMC Studios. "Guardare la trasformazione riflessiva, melodica e moralmente flessibile di Jimmy McGill in Saul Goodman è divertente e delizia milioni di fan, sia gia' fan di 'Breaking Bad' oppure no. Questa serie ha la sua atmosfera, ritmo e sensibilità e non vediamo l'ora di vedere cosa questo gruppo incredibilmente talentuoso presenterà nella prossima terza stagione."

"E' stato uno show straordinario che è all'altezza del suo predecessore", aggiungono Jamie Erlicht e Zack Van Amburg, presidenti della programmazione e produzione per Sony Pictures Television. "Vince, Peter, Bob e la squadra stanno fornendo una narrazione brillante e siamo orgogliosi di avere AMC come nostro partner per un'altra meritata stagione."

Premiato agli Emmy, questo prequel della serie Breaking Bad racconta la storia dell'avvocato Jimmy McGill e della sua trasformazione nel riprovevole Saul Goodman. La serie è stata candidata a sette Emmy Awards 2015, tra cui Miglior attore non protagonista in una serie drammatica per Jonathan Banks, e miglior attore protagonista in una serie Drammatica per Bob Odenkirk, che ha ricevuto anche un SAG e Golden Globe.

Al momento AMC trasmette la seconda stagione di Better Call Saul negli USA, e in Italia la contemporanea è su Netflix, mentre resta ancora da annunciare la premiere della prossima terza stagione, che comunque andrà in onda nella primavera del 2017.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

10 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

10 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

11 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

11 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

11 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

11 mesi fa