Strepitoso risultato per Harry Potter e i doni della morte (parte 2) che per la terza settimana consecutiva dall’uscita in Italia rimane stabile in prima posizione al BoxOffice.
Questa settimana non ci sono state assolutamente modifiche nella top 3 perchè alla magia di Harry segue invariato rispetto a sette giorni fa Captain America: Il primo vendicatore in seconda posizione con un incasso di 860.234 euro. In terza posizione riconfermato anche il cartoon di animazione Cars 2 con un incasso di 149.856 euro.
Al quarto posto la new entry Diario di una schiappa che, considerata la non presenza in molte sale, ha fatto un buon esordio. E ancora scende al quinto posto Transformers 3 con un incasso di 112.482 euro, seguito da Per sfortuna che ci sei con un incasso di 103.177 euro.
Al settimo posto troviamo in crescita Le donne del 6° piano con un incasso di 38.677 euro, all’ottava posizione il thriller noir At the End of the Day di Cosimo Alemà.
Chiudono la Top10 italiano del weekend 29-31 luglio 2011: in nona posizione Bitch Slap – Le superdotate con un incasso di 35.311 euro, mentre in decima posizione Il ventaglio segreto con un incasso di 23.828 euro.
Clicca qui per vedere la Top20 del weekend Italia 29-31 luglio 2011
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…