Box+Office+USA%3A+The+Lego+Movie+2%2C+What+Men+Want+e+Cold+Pursuit
movieteleit
/box-office-usa-the-lego-movie2-what-men-want-cold-pursuit/amp/

Box Office USA: The Lego Movie 2, What Men Want e Cold Pursuit

'The Lego Movie 2: The Second Part' primo al botteghino USA del 8 al 10 febbraio 2019, seguito da 'What Men Want' e 'Cold Pursuit'. Debutta al sesto posto 'The Prodigy'.

Debutta al primo posto del botteghino USA nel weekend dal 8 al 10 febbraio 2019 il film d'animazione The Lego Movie 2: The Second Part (The Lego Movie 2: Una Nuova Avventura), il sequel del film più assemblato di sempre, nelle sale italiane dal 21 febbraio. The Lego Movie 2 è una nuova storia di animazione, realizzata con la regia di Mike Mitchell, che ci porta, accanto a Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in una lunga battaglia per sconfiggere una nuova, e gigantesca minaccia, gli invasori Lego Duplo, per far tornare l'armonia nell'universo. The Lego Movie 2: The Second Part incassa 34,4 milioni di dollari da 4.303 sale per una media di 7.994 dollari per schermo.

Debutta in seconda posizione la commedia What Men Want diretta da Adam Shankman con protagonisti Wendi McLendon-Covey, Taraji P. Henson, Max Greenfield, Kellan Lutz, Pete Davidson, Aldis Hodge. What Men Want incassa 19 milioni di dollari da 2.912 sale per una media di 6.525 dollari per schermo.

Debutta in terza posizione Cold Pursuit (Un uomo tranquillo) diretto da Hans Petter Moland con protagonisti Emmy Rossum, Liam Neeson, Julia Jones, Laura Dern, Tom Bateman, David O'Hara, William Forsythe, Domenick Lombardozzi. Basato sul film norvegese del 2014 "In Order of Disappearance", in Cold Pursuit un guidatore di spazzaneve cerca vendetta contro gli spacciatori che pensa abbiano ucciso suo figlio. Cold Pursuit incassa 10,8 milioni di dollari da 2.630 sale per una media di 4.106 dollari per schermo.

Scende dal secondo al quarto posto il film The Upside diretto da Neil Burger con protagonisti Kevin Hart, Bryan Cranston, Nicole Kidman, Aja Naomi King, Jahi Di'Allo Winston, Genevieve Angelson. Uno sguardo comico al rapporto tra un uomo ricco con la quadriplegia e un disoccupato con un passato da malvivente che viene assunto per aiutarlo. The Upside incassa altri 7,2 milioni di dollari per un totale di 85,8 milioni di dollari in cinque settimane.

Scende dal primo al quinto posto Glass, l'action thriller del regista M. Night Shyamalan che riunisce le storie dei lungometraggi Unbreakable – Il Predestinato (2000) e Split (2016). Ambientato dopo la fine di Split, Glass vede Dunn all'inseguimento dell'identità sovrumana di Crumb, ovvero la Bestia, in un susseguirsi di incontri sempre più pericolosi, mentre Price emerge dall'ombra, in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini. Glass incassa altri 6,4 milioni di dollari per un totale di 98,5 milioni di dollari in quattro settimane.

Debutta al sesto posto The Prodigy (The Prodigy – Il figlio del male) diretto da Nicholas McCarthy con Taylor Schilling, Brittany Allen, Jackson Robert Scott, Peter Mooney, Peter Mooney, Olunike Adeliyi, Elisa Moolecherry, Paul Fauteux: il film incassa 6 milioni di dollari da 2.530 sale per una media di 2.373 dollari per schermo.

Scende dal sesto al settimo posto Green Book, il film di Peter Farrelly vincitore di tre Golden Globe e candidato a cinque premi Oscar: la pellicola porta a casa altri 3,6 milioni di dollari per un totale di 61,5 milioni di dollari dall'uscita il 21 novembre scorso.

Scende dal quarto all'ottavo posto Aquaman, il film diretto da James Wan e con protagonisti Jason Momoa, Amber Heard, Nicole Kidman, Randall Park, Patrick Wilson, Dolph Lundgren che rivela la storia delle origini del mezzo – umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato un re. Aquaman porta a casa altri 3,3 milioni di dollari per un totale di 328,5 milioni di dollari in otto settimane.

Scende dal quinto al nono posto il lungometraggio d'animazione Spider-Man: Into The Spoder-Verse (Spider-Man: Un Nuovo Universo), che incassa altri 3 milioni di dollari per un totale di 179,8 milioni di dollari in nove settimane.

Scende dal terzo al decimo posto Miss Bala diretto da Gerardo Naranjo con protagonisti Stephanie Sigman, Irene Azuela. Il film racconta la storia di Laura, una giovane donna le cui aspirazioni sono quelle di diventare un reginetta di bellezza in un Messico dominato dal crimine organizzato. Miss Bala incassa altri 2,7 milioni di dollari per un totale di 11,9 milioni di dollari in due settimane.

N.b.: le cifre qui sopra sono stime: Box Office USA 8-10 febbraio 2019.

Post recenti

  • Personaggi

Carolyn Smith, il video dall’ospedale commuove i fan

La giurata di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, negli anni si è conquistata il…

1 mese fa
  • Televisione

Uomini e donne, sgamata una dama over: ‘Sta ingannando la redazione’

Il programma di Maria De Filippi viene spesso sfruttato per la grande visibilità che riesce…

2 mesi fa
  • Personaggi

Castello delle Cerimonie: chi sono Imma Polese e Matteo Giordano? Età, figli e lavoro

Difficile non lasciarsi tentare dalla curiosità di vedere almeno una puntata del reality che ha…

2 mesi fa
  • Televisione

La Rai chiede ad Amadeus di ritornare al Festival di Sanremo, la replica del conduttore

Amadeus, per cinque edizioni consecutive, ha condotto il Festival di Sanremo. Ma è davvero finita…

2 mesi fa
  • Personaggi

Anna Tatangelo balla con tutina e tacchi a spillo: il video è da bollino rosso

Dopo un periodo di assenza dalla TV, Anna Tatangelo potrebbe finalmente tornare a calcare le…

2 mesi fa
  • Personaggi

Caterina Balivo per lei cambia tutto: per il futuro la svolta tanto attesa

Caterina Balivo è stata finalmente in grado di prendersi una rivincita nel programma in cui…

2 mesi fa