Bruce+Springsteen%26%238217%3Bs+Letter+to+You+su+Apple+TV%2B+da+Ottobre
movieteleit
/bruce-springsteen-s-letter-to-you-su-apple-tv-plus/amp/

Bruce Springsteen’s Letter to You su Apple TV+ da Ottobre

Uno sguardo dietro le quinte al processo creativo di Bruce Springsteen nel film originale Apple in uscita contemporaneamente al nuovo album musicale 'Letter To You'.

I fan di Bruce Springsteen in tutto il mondo potranno dare uno sguardo dietro le quinte al processo creativo dell’iconico artista nel film documentario “Bruce Springsteen’s Letter to You”, un film Apple Original, che sarà disponibile in anteprima da venerdì 23 ottobre esclusivamente su Apple TV+.

Questo docufilm vérité arriverà lo stesso giorno di uscita del nuovo album di Springsteen “Letter To You” presentando 10 performance complete dell’artista con la E Street Band, filmati registrati in studio, materiale d’archivio mai visto prima e uno sguardo più approfondito all’album dallo stesso Springsteen.

Scritto da Springsteen e diretto dal suo frequente collaboratore Thom Zimny ​​(“Western Stars”, “The Gift: The Journey of Johnny Cash”, “Springsteen on Broadway”), il film vuole essere un tributo alla E Street Band, alla musica rock stessa, e al ruolo che ha avuto nella vita di Springsteen.

“Letter To You” è il primo album in studio di Springsteen registrato dal vivo e insieme alla E Street Band da “Born In The U.S.A.” del 1984. Sia l’album che il documentario complementare includono canzoni di Springsteen scritte di recente accanto a composizioni inedite degli anni ’70.

In tutto il documentario, Springsteen condivide i suoi pensieri e sentimenti dietro “Letter To You” e come ha inserito la nuova musica nel contesto di tutto il suo lavoro. Questo documentario diventa così il pezzo successivo della serie autobiografica che è iniziata con il libro di memorie “Born to Run”, è proseguito con “Springsteen a Broadway” e poi ancora con il suo film “Western Stars”.

“Bruce Springsteen’s Letter to You” è prodotto da Jon Landau e Zimny ​​e coprodotto da Barbara Carr, con Springsteen che serve come produttore esecutivo. I fan possono pre-aggiungere “Letter To You” su Apple Music e ricevere una notifica quando l’album verrà pubblicato.

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, smart TV Samsung, LG e VIZIO selezionate, dispositivi Amazon Fire TV e Roku, nonché su tv.apple.com, per 4,99 euro al mese con una prova gratuita di sette giorni. L’app Apple TV sarà disponibile su selezionate smart TV Sony entro la fine dell’anno.

Post recenti

  • Personaggi

“Con Rosa Ricci mi sono sentita una sorella maggiore”, Lucrezia Guidone si racconta

Lucrezia Guidone, la direttrice Sofia in Mare Fuori, sarà presente anche nella quinta stagione della…

2 settimane fa
  • Personaggi

Carolyn Smith, il video dall’ospedale commuove i fan

La giurata di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, negli anni si è conquistata il…

2 mesi fa
  • Televisione

Uomini e donne, sgamata una dama over: ‘Sta ingannando la redazione’

Il programma di Maria De Filippi viene spesso sfruttato per la grande visibilità che riesce…

2 mesi fa
  • Personaggi

Castello delle Cerimonie: chi sono Imma Polese e Matteo Giordano? Età, figli e lavoro

Difficile non lasciarsi tentare dalla curiosità di vedere almeno una puntata del reality che ha…

2 mesi fa
  • Televisione

La Rai chiede ad Amadeus di ritornare al Festival di Sanremo, la replica del conduttore

Amadeus, per cinque edizioni consecutive, ha condotto il Festival di Sanremo. Ma è davvero finita…

2 mesi fa
  • Personaggi

Anna Tatangelo balla con tutina e tacchi a spillo: il video è da bollino rosso

Dopo un periodo di assenza dalla TV, Anna Tatangelo potrebbe finalmente tornare a calcare le…

2 mesi fa