Molti si sono accorti che durante questa settimana, prima di novembre, il programma di Rai Uno “Porta a porta” non è andato in onda giovedi sera perché Bruno Vespa era convalescente in seguito un intervento avvenuto lunedì sera nel policlinico Agostino Gemelli di Roma.
A spiegare la situazione è un comunicato della redazione del programma “Porta a Porta“, annunciando che il giornalista sarà di nuovo in onda lunedì.
“La diagnosi era stata compiuta al Gemelli nella mattinata di lunedì 8 novembre, come sempre.
Bruno Vespa ha voluto comunque registrare nel pomeriggio la prevista trasmissione politica perché non voleva che “Porta a porta” fosse assente per l’intera settimana su un tema così delicato. Un’ora dopo la fine della trasmissione, Vespa è stato operato dal professor Giovanni Battista Doglietto, responsabile della chirurgia dell’apparato digerente del Gemelli.
Il decorso post operatorio è stato pienamente soddisfacente, Vespa sarà dimesso nella giornata di sabato per poi tornare lunedì di nuovo in onda con “Porta a porta”. Martedì e mercoledì sono andate in onda due trasmissioni registrate“.
Lunedì sera Vespa ha subito un intervento d’urgenza per ascesso appendicolare. “Adesso sto bene e lunedì tornerò a condurre regolarmente“, ha confermato il giornalista.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…