Callan McAuliffe, meglio conosciuto per il suo ruolo leader nella serie 'Flipped', si è unito al cast di Paradise Lost di Alex Proyas. La stessa fonte, Variety, ci comunica anche che è probabile una parte per Diego Boneta.
Il film, che già comprende Bradley Cooper, Benjamin Walker, Djimon Hounsou e Casey Affleck, è un adattamento del poema inglese del diciasettesimo secolo di John Milton sulla guerra epica in cielo tra l'arcangelo Michele (Walker) e Lucifero (Cooper). La pellicola sarà sviluppata come un film di azione che includerà una guerra aerea e sarà probabilmente girato in 3D.
McAuliffe interpreterà il ruolo di Arcangelo Uriel mentre Boneta, se confermato, interpreterà Adamo. E 'stato anche recentemente riportato che Camilla Belle potrebbe vestire i panni della prima donna, Eva.
Oltre a 'Flipped', McAuliffe è apparso in Sono il numero quattro e sarà presentato come un personaggio di supporto (una versione più giovane di Jay Gatsby, ossia Leonardo Di Caprio) nel prossimo Il Grande Gatsby.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…