Sabato 18 dicembre 2010, in prima serata su Canale 5 il meglio degli otto concerti-evento del "Sei Zero Tour 2010" che festeggia il 60esimo compleanno di Renato Zero.
Renato Zero, agli inizi di settembre, ha incantato i sorcini (sono chiamati cosi i fan di Renato Zero) nel coinvolgente scenario di Piazza di Siena a Roma, scegliendo di interpretare circa 28 brani tratti dal suo infinito repertorio, da Amico a La favola mia da Il triangolo a Spiagge e tanti altri brani insieme al pubblico che entusiasta lo accompagna in coro.
L'inconfondibile voce dell'artista si unisce poi, con splendore ed energia, a quelle dei suoi ospiti d'eccezione, per dar vita così a una delle serate più emozionanti del palinsesto natalizio, mentre le luci blu del palcoscenico formano un tutt'uno col cielo stellato di Villa Borghese, con il grande il Cielo che si conclude un concerto che tocca il cuore.
Insieme a Renato Zero, salgono sul palco alcuni tra i più grandi artisti italiani, come: Gigi Proietti, Fiorella Mannoia, Tosca, Raffaella Carrà, Rita Pavon, Andrea Bocelli, Mario Biondi, Giorgio Panariello.
La regia di Roberto Cenci, con le note magiche della musica figlia della genialità; sul palco della "Zerofollia" ci sarà un'orchestra di 30 elementi e l'étoile della danza Carla Fracci che interpreta Dormono tutti con i bambini della scuola del Teatro dell'Opera di Roma.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…