Cattivissimo+Me+%C3%A8+il+franchise+di+animazione+con+i+maggiori+incassi+della+storia
movieteleit
/cattivissimo-me-e-il-franchise-di-animazione-con-i-maggiori-incassi-della-storia/amp/
Film

Cattivissimo Me è il franchise di animazione con i maggiori incassi della storia

Cattivissimo Me 4 continua a dominare il box office negli Stati Uniti e in Canada, incassando 44,7 milioni di dollari nel secondo fine settimana al cinema e portando il totale nazionale a 211 milioni.

Cattivissimo Me è il franchise di animazione con i maggiori incassi della storia – Movietele.it

“Inside Out 2”, il sequel dell’amato film del 2015 prodotto dalla Pixar-Disney, continua a ottenere successo al botteghino nordamericano. Negli ultimi tre giorni, ha incassato quasi 21 milioni di dollari, portando il totale nazionale a 573 milioni di dollari.

Cattivissimo Me è il franchise di animazione con i maggiori incassi della storia

Cattivissimo Me 4 è il quarto capitolo della saga di Gru, il super cattivo diventato agente dell’Anti-Villain League. Nel film, dopo aver salvato il mondo numerose volte, Gru e Lucy insieme alle tre figlie (Margot, Edith e Agnes) hanno messo su famiglia, con la nascita del primo figlio maschio, Gru Jr., che ha un rapporto conflittuale con il papà. Ma quando il cattivo Maxime Le Mal riesce a evadere dal carcere insieme alla compagna Valentina, promettendo di vendicarsi di Gru, quest’ultimo deve fuggire con la sua famiglia, celandosi dietro una nuova identità.

Il film presenta nuovi personaggi doppiati da Joey King, Stephen Colbert e Chloe Fineman. Pierre Coffin ritorna come voce iconica dei Minions, e Steve Coogan torna a interpretare Silas Ramsbottom.

La classifica americana

Cattivissimo Me 4 continua a dominare il box office negli Stati Uniti e in Canada, incassando 44,7 milioni di dollari nel secondo fine settimana al cinema e portando il totale nazionale a 211 milioni.

Tuttavia, la vera sorpresa del fine settimana è l’horror “Longlegs” con Nicholas Cage, che si posiziona al secondo posto tra i film più visti. Il film ha incassato 22,6 milioni di dollari al suo debutto, segnando la migliore apertura per un horror originale dal 2010 e il miglior inizio di sempre per la società di distribuzione indipendente NEON. “Longlegs”, diretto da Oz Perkins, segue le vicende di un misterioso serial killer (interpretato da Cage) e l’agente dell’FBI Lee Harker (Maika Monroe). “Inside Out 2”, il sequel dell’amato film del 2015 prodotto dalla Pixar-Disney, continua a ottenere successo al botteghino nordamericano. Negli ultimi tre giorni, ha incassato quasi 21 milioni di dollari, portando il totale nazionale a 573 milioni di dollari.

Al quarto posto troviamo un altro horror, il prequel “A Quiet Place – Giorno 1”, diretto da Michael Sarnoski e con Lupita Nyong’o nel cast. Il film ha raccolto ulteriori 12 milioni di dollari nel terzo fine settimana al cinema.

Infine, “Fly me To the Moon – Le due facce della luna”, una commedia sull’allunaggio con Scarlett Johansson e Channing Tatum, ha incassato 10 milioni di dollari, nonostante un budget di 100 milioni di dollari.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

7 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

7 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

7 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

7 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

7 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

7 mesi fa