Barbara Bouchet e Morgan ospiti di Simona Ventura e Teo Teocoli entra nella squadra di Alessandro Bonan domenica 3 febbraio a Cielo che Gol.
Saranno Barbara Bouchet, Morgan, Nina Palmieri e Teo Teocoli i protagonisti della domenica tra calcio e intrattenimento di Cielo domenica 3 febbraio 2013: alle 17 Cielo Che Gol! con Simona Ventura e alle 22.30 Cielo Che Gol! Night con Alessandro Bonan.
Alle 22.30 inizia il di Cielo che Gol! con Simona Ventura che, domenica 3 febbraio, insieme al cast fisso composto da Barbara Foria, Cristina de Pin, Vera Spadini e Gianfranco Butinar, ospiterà l’attrice Barbara Bouchet, il cantautore Morgan, il volto di Sex Education Show Nina Palmieri e il trio di giovani tenori Il Volo, mentre Don Mazzi sarà inviato speciale a Siena. A seguire, dalle 18.00, spazio in anteprima assoluta in chiaro agli highlight di tutti gli incontri disputati nella 4a giornata del girone di ritorno.
Alle 22.30 scende in campo la squadra di Cielo che Gol! Night capitanata da Alessandro Bonan. A commentare le azioni più interessanti e il risultato del posticipo tra Milan e Udinese, ci saranno due presenze fisse, Teo Teocoli e Vera Spadini, insieme all’ex portiere Luca Marchegiani, e allo storico telecronista sportivo Bruno Pizzul. Inoltre ritorna l’appuntamento con la comicità di Valerio “Fayna” Spinella che mostrerà le curiosità più divertenti “pescate” dal Web e la ricerca del migliore aspirante telecronista con il talent Sognando Caressa.
Dalle 22.50 le immagini in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo e, per chiudere la giornata calcistica, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato i match della serie A.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…