Colin+Farrell+e+Jenn+Murray+in+Animali+fantastici%3A+dove+trovarli
movieteleit
/colin-farrell-e-jenn-murray-in-animali-fantastici-dove-trovarli/amp/

Colin Farrell e Jenn Murray in Animali fantastici: dove trovarli

Colin Farrell sarà Graves in Animali fantastici: dove trovarli scritto da JK Rowling. L'attrice irlandese Jenn Murray ha firmato per un ruolo chiave ma sconosciuto.

Colin Farrell (In Bruges, Saving Mr. Banks), mai apparso in uno degli otto film di "Harry Potter", secondo quanto riporta il The Hollywood Reporter, ha firmato per essere co-protagonista nell'adattamento cinematografico della Warner Bros. del romanzo di JK Rowling chiamato Gli animali fantastici: dove trovarli (Fantastic Beasts and Where to Find Them). Inoltre, The Wrap riporta che l'attrice irlandese Jenn Murray ha firmato per un ruolo chiave nel film della Warner Bros.

Con già confermati tra i protagonisti anche Katherine Waterston, Alison Sudol e Dan Fogler, il film diretto da David Yates da una sceneggiatura di J.K. Rowling segue Newt Scamander (Redmayne), magizoologista preminente del mondo magico, che nei suoi viaggi ha incontrato e documentato una miriade di creature magiche, che ha voluto raccogliere nel suo libro di testo per la scuola di Hogwarts "Fantastic Beasts and Where to Find Them".

L'attore Colin Farrell nel film assumerà il ruolo di Graves, un mago che il protagonista Newt Scamander (Eddie Redmayne) incontra a New York. Dettagli precisi sul personaggio di Murray non sono noti al momento, ma sappiamo che il personaggio che interpreterà Jenn Murray sarà un mago rivale di Scamander e Jenn Murray e Miller dovrebbero condividere alcune scene.

Il film è prodotto da David Heyman, produttore di tutti e otto i film di successo di Harry Potter; J.K. Rowling, Steve Kloves, che ha scritto tutti tranne uno dei film di Harry Potter; e Lionel Wigram, che ha servito come produttore esecutivo degli ultimi quattro film del franchise.

Warner Bros. Pictures ha programmato il rilascio in tutto il mondo del primo film di Fantastic Beasts and Where to Find Them in 3D e IMAX il 18 novembre 2016.

Nonostante recensioni contrastanti generali per la recente seconda stagione della serie della HBO "True Detective" in cui è protagonista, Farrell ha ricevuto elogi per la sua interpretazione nei panni del detective corrotto Ray Velcoro. Farrell prossimamente si potrà vedere sul grande schermo al fianco di Anthony Hopkins nel thriller sovrannaturale Solace così come nella commedia surreale The Lobster al fianco di Rachel Weisz.

Jenn Murray, che ha recitato nella serie della BBC "Truckers" potrà essere vista anche nel prossimo dramma di John Crowley dal titolo Brooklyn.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

8 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

8 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

8 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

8 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

8 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

8 mesi fa