Matt Damon ha fatto la sua prima apparizione al Comic-Con nella giornata di ieri e, prima che il pannello Sony nel padiglione H cominciasse, l’attore ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni alla stampa.
A Damon è stato chiesto che cosa ne pensasse del film The Bourne Legacy, quarto capitolo del franchise nonchè il primo in cui non è tra i protagonisti. Al posto di Demon nel film troviamo Jeremy Renner. Ecco quanto ha dichiarato Matt al suo successore nella storia:
“Renner è fantastico, lui è grande e trovo che sia perfetto per il ruolo. E’ un attore fantastico e Tony Gilroy è un ragazzo davvero intelligente nonchè un grande scrittore e regista, e sono sicuro che non avrebbe mai fatto un nuovo film ‘Bourne’ se non avesse avuto davvero una buona idea e una storia che potesse funzionare davvero.“
Molte persone si sono chieste ultimamente se ci potrebbe mai essere una sorta di incrocio tra il personaggio di Jeremy Renner Aaron Croce e l’originale Bourne interpretato da Damon. Ecco cosa ne pensa l’attore:
“Ho tanta voglia di tornare sul set e penso che Paul Greengrass ha in serbo delle belle sorprese. Ma penso che sia la stessa domanda che abbiamo avuto tutti noi una volta che il nuovo film con Renner è entrato in produzione.“
Dunque, se vedremo o meno riuniti sul grande schermo Jeremy Renner e Matt Damon è una scelta Paul Greengrass, che ricordiamo aver diretto The Bourne ultimatum.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…