Barry Sonnenfeld ha ceduto il posto di regista di 'Lore' a David Green.
Il regista David Green ha sostituito Barry Sonnenfeld per dirigere Lore, un adattamento del romanzo a fumetti IDW, secondo The Hollywood Reporter. Nel cast c'è Dwayne Johnson.
Il libro è descritto come segue:
"In passato, il mondo era pieno di creature mitiche e sorvegliato dalla società segreta degli Shepherds. Ma quando la linea di successione degli Shepherds è rotta, un eroe riluttante trova la sua vita minacciata. E le creature stanno tornando: la Terra sarà pronta per il loro ritorno?".
La graphic novel è stata scritta da Ashley Wood e TP Louise. La sceneggiatura del film è stata scritta da Cory Goodman e Jeremy Lott.
Il film sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures ed è prodotto da Andrew Lazar di Mad Chance insieme a David Alpert e Rick Jacobs di Circle of Confusion. Ted Adams e Ashley Wood saranno i produttori esecutivi con Sonnenfeld. Adam Goldworm è co-produttrice.
La Warner acquistò i diritti per la trasposizione cinematografica nel mese di aprile del 2012, e, da settembre, stava negoziando con il regista Barry Sonnenfeld. Sonnenfeld e lo studio non si sono più trovati d'accordo sul badget messo a disposizione dallo Studio, così Sonnenfeld ha lasciato il posto come regista a qualcun'altro, anche se è rimasto nel progetto come produttore esecutivo).
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…