Il naturalista e scrittore Steve Backshall conduce i ragazzi in un viaggio attraverso i continenti, alla scoperta delle creature più letali al mondo.
Da venerdì 9 marzo va in onda su POP il nuovo show Deadly 60, un factual sugli animali più temibili e pericolosi della Terra.
Il naturalista e scrittore Steve Backshall conduce i ragazzi in un viaggio attraverso i continenti, alla scoperta delle creature più letali al mondo. La missione di Steve è infatti quella di andare alla ricerca degli animali che le altre persone passano la vita ad evitare.
Nella lista di Steve ci sono specie all'apparenza innocue come l'ippopotamo e la seppia, ma che in realtà possono rivelarsi killer spietati e molto efficaci, animali dalle dimensioni microscopiche ma perfettamente in grado di contrastare predatori ben più temibili, e, ancora, i tanto belli quanto spaventosi squali bianchi e i letali alligatori.
La serie, prodotta da BBC Worldwide Ltd, è destinata ad un pubblico di ragazzi, consentendo loro di conoscere da vicino alcune delle meraviglie della natura.
In questa prima stagione di Deadly 60 trasmessa da POP, disponibile al canale 45 del Digitale Terrestre e di Tivùsat, Steve porta gli spettatori il venerdì ed il sabato alle 20.45 alla ricerca dei 60 animali più letali della terra, in un viaggio attraverso la battaglia per la sopravvivenza dove la taglia non è l'elemento decisivo.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…