L'attore Adewale Akinnuoye-Agbaje assumerà due ruoli da cattivo nel prossimo film di Marvel Studios Thor: The Dark World, secondo quanto riporta Variety. Adewale sarà Algrim The Strong and Kurse, personaggio che compare per la prima volta nel fumetto Thor #347 e fu uno dei più potenti degli elfi oscuri.
Malekith il Maledetto (che sarà interpretato da Christopher Eccleston) ordina ad Algrim di uccidere Thor. Egli è tradito da Malekith che tenta di uccidere Thor, facendo in modo che sia il Dio del tuono che Algrim vadano incontro alla morte. Mentre entrambi sono sopravvissuti, Algrim si dimentica dell'accaduto e si trasforma in Kurse, un essere molto più potente.
Adewale Akinnuoye-Agbaje è apparso sullo schermo in G.I. Joe – la nascita dei Cobra, The Bourne Identity e ha interpretato Mr. Eko nella serie televisiva "Lost".
Thor: The Dark World riunisce Chris Hemsworth come Thor con Tom Hiddleston come Loki, Anthony Hopkins come Odino e Natalie Portman come l'interesse amoroso di Jane Foster. Alan Taylor dirigerà la pellicola attesa nelle sale americane l'8 novembre 2013.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…