DreamWorks porterà al cinema la trilogia letteraria The Fire Sermon, un mondo-apocalittico del 25esimo secolo dove la popolazione è composta di gemelli Alpha e Omega.
DreamWorks ha acquistato i diritti cinematografici della prossima trilogia letteraria The Fire Sermon (Il sermone del fuoco). Il racconto di fantascienza distopica arriva da Francesca Haig e sarà alla ricerca di un editore il prossimo mese per la distribuzione nel mercato statunitense.
Situato in un mondo-apocalittico del 25esimo secolo, The Fire Sermon racconta di come si è evoluta l'umanità senza la tecnologia e tutti i bambini sono nati come gemelli. I gemelli Alpha rappresentano una classe dirigente, mentre i gemelli Omega mutati sono trattati come individui di classe inferiore e mandati a vivere nei propri villaggi. Il problema è che quando un gemello muore, muore anche l'altro. La storia segue una coppia di fratello e sorella, uno dei quali diventa importante fino a diventare un sovrano tra gli Omega.
Carla Hacken, i cui crediti includono film come Walk the Line e Il diavolo veste Prada, è impostato come produttore del film.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…