Questa sera, lunedì 19 marzo in prima serata alle ore 21,10 va in onda il secondo e ultimo appuntamento della miniserie Faccia d’Angelo ispirata alle vicende della Mala del Brenta e con protagonista Elio Germano nelle vesti del boss della banda criminale veneta.
Nella seconda (ed ultima) parte in onda questa sera, il cerchio intorno al Toso e ai suoi si stringe: le forze dell’ordine riescono a ricomporre il puzzle delle attività criminali dell’organizzazione e a perseguirla per associazione mafiosa. Per il boss, l’inevitabile resa è vicina.
La prima parte della miniserie andata in onda lunedi scorso, ha ricevuto un grande successo di pubblico: piu’ di 1 milione di spettatori medi (1 milione 25 mila). La prima parte della miniserie diretta da Andrea Porporati ha fatto registrare il miglior risultato di audience per una produzione seriale di Sky Cinema.
Sempre questa sera, alle ore 22, per chi vuole conoscere la vera storia della banda criminale veneta, History Channel trasmetterò la seconda ed ultima parte di “La mala del Brenta – La vera storia“.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…