Una giovane ragazza appena ammessa in una esclusiva scuola privata femminile mette alla prova il suo coraggio quando nei corridori dell'edificio gotico sente riecheggiare inquietanti leggende per sopravvivere a quelle che si rivelano essere non solo dicerie.
E' la ghost story 'Dark Hall' dello stesso regista di 'Buried – Sepolto' e 'Red Lights', Rodrigo Cortés, la proposta della prima serata di martedì 5 gennaio di Rai4, in onda in prima visione dalle ore 21.20.
Il film, interpretato da Uma Thurman, Anna-Sophia Robb e Isabelle Fuhrman, è ispirato al best seller di Lois Duncan e racconta le peripezie dell'adolescente Kit Gordy (AnnaSophia Robb), ragazza difficile e problematica, che viene mandata nella misteriosa Blackwood Boarding School, gestita dall'eccentrica preside Madame Duret (Uma Thurman). Esplorando i corridoi della scuola, Kit e le sue compagne di classe scopriranno che l'edificio nasconde un antico segreto con origini paranormali.
In Italia, Dark Hall è uscito al cinema nell'Agosto del 2018 distribuito da Eagle Pictures, incassando al botteghino oltre 355mila euro.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…