Il dramma ‘The Surrogate‘ basato su una storia vera e diretto da Ben Lewin, ha trovato il suo distributore al Sundance Film Festival del 2012. Il film è stato venduto a Fox Searchlight per 6 milioni dollari, diventando così il più grande acquisto al festival annuale finora.
Si tratta della prima acquisizione della Fox Searchlight al festival di quest’anno. Lo studio ha vinto la guerra di offerte da altri offerenti di alto profilo, tra cui The Weinstein Company. Durante il Sundance dello scorso anno, lo studio indipendente ha acquistato i diritti di molti film ben recensiti, tra cui ‘Martha Marcy May Marlene‘.
Scritto e diretto da Lewin, ‘The Surrogate‘ racconta la vera storia del poeta/giornalista Mark O’Brien che, dopo aver trascorso la maggior parte della sua vita con un polmone d’acciaio a causa della poliomielite, decide di esplorare la sua sessualità. Assume un surrogato del sesso e sviluppa ben presto un rapporto che cambia le loro vite. Il film coinvolge le stelle John Hawkes e Helen Hunt.
Oltre a ‘The Surrogate‘, Fox Searchlight sta portando a termine il negoziato per acquistare un altro film, ‘Beasts of the Southern Wild‘. Il film, che è stato proiettato Venerdì scorso 20 gennaio ha vinto il premio Producer Indian Paintbrush del Sundance Institute. Diretto e co-scritto da Benh Zeitlin, ‘Beasts of the Southern Wild‘ è diventato uno dei più chiacchierati film al festival.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…