Per l'approdo in prima serata, debuttano le inchieste esclusive e dibattiti 'faccia a faccia' tra il conduttore e un volto noto del mondo della politica e della cronaca.
Retequattro continua anche a luglio la sua programmazione nel segno dell'informazione e dell'attualità e, da giovedì 4 luglio, per tre giovedì consecutivi, trasmette in prima serata "Fuori dal Coro", il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano.
Dopo gli appuntamenti quotidiani della passata stagione televisiva, dal lunedì al venerdì alle 19.30, "Fuori dal Coro" vedrà al centro degli appuntamenti dell'estate 2019 le inchieste, i fatti e l'interpretazione dei temi più caldi dell'attualità politica e di cronaca raccontati nello stile graffiante e fuori dal coro di Mario Giordano.
Tra le novità del programma, le inchieste esclusive e dibattiti "faccia a faccia" tra il conduttore e un volto noto del mondo della politica e della cronaca al fine di approfondire importanti argomenti che toccano il nostro Paese. Spazio anche ad analisi, commenti e valutazioni sul "caso della settimana" che ha scosso l'opinione pubblica.
L'appuntamento con le tre prime serate di "Fuori dal coro" è il 4, l'11 e il 18 luglio 2019, in prima serata su Retequattro.
foto credit: Mediaset
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…